domani mattina io e la mia donna usciamo, come di consueto alle 10.00 alla palestra
domani mattina io non ci sarò, forse esco nel primo pomeriggio
Domenica l'uscita a PP è prevista per le 8:00, molto probabilmente non posso...putt@n@zz@ troi@
Domenica a PP ore 0800 è ok. Per domani preferirei la solita uscita alle 1000io domani sono libero anche il pomeriggio (la palestra domani è chiusa...) per cui si può tranquillamente fare un bel gruppetto pomeridiano...
Domenica a PP ore 0800 è ok. Per domani preferirei la solita uscita alle 1000
domani xcaso passate dal mitolo da qualche altra parte rintracciabile ?? se si magari potremmo trovarci giusto così x incontrarci....
al mitolo non ci passiamo. di solito siamo nei ditorni di conversano
Il lavoro non è finito! Ieri mi sono portato via (in bici) un bustone di rimmato che ho raccolto lungo il tracciato...c'era di tutto.. oggi portatevi altre buste che c'è da fare!!!oggi ho usufruito del tuo lavoro a Castiglione, ho notato che c'è una bella discesina un pò più tecnica vicino alla Quercia secolare
dove ci vediamo domani pomeriggio? 15:30 alla MS?
PS: Giaelo è scomparso
oggi ho usufruito del tuo lavoro a Castiglione, ho notato che c'è una bella discesina un pò più tecnica vicino alla Quercia secolare
dove ci vediamo domani pomeriggio? 15:30 alla MS?
PS: Giaelo è scomparso
Il lavoro non è finito! Ieri mi sono portato via (in bici) un bustone di rimmato che ho raccolto lungo il tracciato...c'era di tutto.. oggi portatevi altre buste che c'è da fare!!!
ps...lavorando ho ri-scoperto altri percorsi spettacolari ...altro che discesina tecnica..
pensavi di esserti liberato di me ed invece son qua...oggi uscite?
argh ha scritto:(uso il condizionale perchè c'è molto vento e non vorrei ammalarmi giusto a Pasqua), gli altri cosa vogliono fare?
Anch'io vorrei uscire ma ho lo stesso dubbio riguardo al vento...l'unica soluzione è trasferirsi lentamente a Castagghia in modo da nn sudare!!!ieri col Mistral ci siamo avventurati a Castiglione e abbiamo fatto anche il pistino sotto la villa abusiva che stà difronte a Montecarretto (x Giaelo: dove ti avevo detto che si potevano mettere delle rampe per i salti, il terreno è completamente abbandonato)
E sai che scoperta?!
no Kiavik, non tornare...oggi dovremmo uscire alle 15:30 alla MS (uso il condizionale perchè c'è molto vento e non vorrei ammalarmi giusto a Pasqua), gli altri cosa vogliono fare?
no Kiavik, non tornare...oggi dovremmo uscire alle 15:30 alla MS (uso il condizionale perchè c'è molto vento e non vorrei ammalarmi giusto a Pasqua), gli altri cosa vogliono fare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?