a castiglione non credo di esserci andato..........a cozze sono andata dalla discesa sterrata e da quella asfaltata
il problema credo tu sappia qual è per noi di bari,nelle vicinanze non c'è niente anche perchè è tutta pianura mentre a conversano c'è il dislivello con cozze e polignano e anche semplici stradine sterrate diventano un pò divertenti.se poi vicino bari si trovano percorsi stimolanti (tipo nelle lame) sarebbe ottimonon ho detto no a conversano, è che fino ad ora apparte il monsignore e le scalinate in paese non ho avuto il piacere di apprezzare sterrati vicini a conversano
a cassano non ci sono mai stato in bici però conoscendo le zone non dovrebbe essere affatto male..io ho la scimmia di andare sulla murgia subito dopo santeramo...però a conoscerli i percorsifinchè non piove troppo, si potrebbero anche sperimentare altri sterrati di cassano, che non è affatto male.
Però per me è relativo, decidete voi.
peccato che le lame siano piene di ostacoli artificiali (muri e proprietà private inaccessibili)A bari nel quartiere poggiofranco c'e' il ciclodromo, il problema è che noi da soli non ce la facciamo a tirarlo su come alcuni vorrebbero ( tenerlo come un fiore ) e quindi specialmente nell'ultimo periodo è un po' trasandato......presto dovremo riprendere a frequentarlo ed a pulirlo.......
peccato che le lame siano piene di ostacoli artificiali (muri e proprietà private inaccessibili)
comunque via mitolo si potrebbe sfruttare molto di più,peccato a bari sono tutti calciatori
purtroppo oggi non posso e poi non ho i tubeless e credo che in quella jungla forerei dopo 2 minuti.ma stanno i rom?io non li sopporto proprio e se mi capita di forare vicino a loro?già me li vedo tutti intorno a me con le mani a carciofo per gli spiccioli...ahahah ok mi sono lasciato trasportareGiusto per rimanere on topic e perchè ne ho voglia se vuoi un giorno di questi possiamo farci un giro da quelle parti, magari anche oggi!!
(p.s. dovrei tornarmene per le 16:30 come tutti i giorni in settimana )
Sarebbe l'occasione per conoscerci e per parlare un po' di sabato pomeriggio
purtroppo oggi non posso e poi non ho i tubeless e credo che in quella jungla forerei dopo 2 minuti.ma stanno i rom?io non li sopporto proprio e se mi capita di forare vicino a loro?già me li vedo tutti intorno a me con le mani a carciofo per gli spiccioli...ahahah ok mi sono lasciato trasportare
mamma ragazzi vi fermate per un po dacqua ? ora che arrivato il fango ! e cosi bello sguazarci dentro cosi risparmiamo pure le terme non vi pare ?
non preoccuparti dei rom... stai attento invece ai "motofanatic"...purtroppo oggi non posso e poi non ho i tubeless e credo che in quella jungla forerei dopo 2 minuti.ma stanno i rom?io non li sopporto proprio e se mi capita di forare vicino a loro?già me li vedo tutti intorno a me con le mani a carciofo per gli spiccioli...ahahah ok mi sono lasciato trasportare
non preoccuparti dei rom... stai attento invece ai "motofanatic"...
non preoccuparti dei rom... stai attento invece ai "motofanatic"...
io vorrei però mi scoccia forare..verso che ora vorresti uscire?domani esce qualcuno?
io vorrei però mi scoccia forare..verso che ora vorresti uscire?
ok domani matt do la risposta definitiva.ma c'è fango sui percorsi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?