Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
non ho detto no a conversano, è che fino ad ora apparte il monsignore e le scalinate in paese non ho avuto il piacere di apprezzare sterrati vicini a conversano
il problema credo tu sappia qual è per noi di bari,nelle vicinanze non c'è niente anche perchè è tutta pianura mentre a conversano c'è il dislivello con cozze e polignano e anche semplici stradine sterrate diventano un pò divertenti.se poi vicino bari si trovano percorsi stimolanti (tipo nelle lame) sarebbe ottimo

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
finchè non piove troppo, si potrebbero anche sperimentare altri sterrati di cassano, che non è affatto male.
Però per me è relativo, decidete voi.
a cassano non ci sono mai stato in bici però conoscendo le zone non dovrebbe essere affatto male..io ho la scimmia di andare sulla murgia subito dopo santeramo...però a conoscerli i percorsi

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per i percorsi tipo lame ne stanno tantissimi, pensa che io ed altri miei amici ne abbiamo tracciati piu' di uno a triggiano (io abito lì) ........... il problema è che non sempre sono continui, a volte bisogna prendere la bicicletta e buttarla aldilà del muro, ed inizia ad essere penoso.......

Poi non vi sono dislivelli impressionanti, a meno che uno decida di andare alla cava, ma lì gia' parliamo di roba privata che non si puo' fare.....

A bari nel quartiere poggiofranco c'e' il ciclodromo, il problema è che noi da soli non ce la facciamo a tirarlo su come alcuni vorrebbero ( tenerlo come un fiore ) e quindi specialmente nell'ultimo periodo è un po' trasandato......presto dovremo riprendere a frequentarlo ed a pulirlo.......

p.s. oltre a cassano valuterei anche la proposta casamassima.........dalla statale si vedono bei dislivelli dove in teoria passano i cross........ci sono stato solo una volta ma era troppo fangoso e non si riusciva a girare senza bloccare le ruote causa fango.........si potrebbe riprovare ma in questo caso sarebbe un giro all'arrembaggio in quanto nessuno conosce i percorsi, ma alcuni di noi andrebbero ad orientamento conoscendo il posto....

p.s.2 noi amiamo cassano e conosciamo bene i percorsi di mercadante, quindi nel caso non vi sono problemi!!

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
peccato che le lame siano piene di ostacoli artificiali (muri e proprietà private inaccessibili)
comunque via mitolo si potrebbe sfruttare molto di più,peccato a bari sono tutti calciatori

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
peccato che le lame siano piene di ostacoli artificiali (muri e proprietà private inaccessibili)
comunque via mitolo si potrebbe sfruttare molto di più,peccato a bari sono tutti calciatori

bè noi fino ad inizio estate l'abbiam "sfruttato" per bene, molti (non tutti) che lo hanno frequentato da soli e non con qualcuno che lo conosca non hanno mai visto alcune zone, tipo vicino al campo rom che son molto divertenti........

Giusto per rimanere on topic e perchè ne ho voglia se vuoi un giorno di questi possiamo farci un giro da quelle parti, magari anche oggi!!

(p.s. dovrei tornarmene per le 16:30 come tutti i giorni in settimana )

Sarebbe l'occasione per conoscerci e per parlare un po' di sabato pomeriggio

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
purtroppo oggi non posso e poi non ho i tubeless e credo che in quella jungla forerei dopo 2 minuti.ma stanno i rom?io non li sopporto proprio e se mi capita di forare vicino a loro?già me li vedo tutti intorno a me con le mani a carciofo per gli spiccioli...ahahah ok mi sono lasciato trasportare

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

I rom stanno per i fatti loro nelle loro capanne distanti a sufficienza rispetto ai giri che prendiamo noi........

Non danno assolutamente problemi, all'inizio anchio avevo la puzza sotto il naso.......poi ho capito che avrei dovuto fregarmene, li saluto , ti salutano e finisce la'.......

Inoltre essi sono dall'altra parte del ponte quindi se rimani accanto a via mitolo difficilmente li incontri........

L'unico problema sono i bambini rom che sono simpatici ma un po' pazzi, ti fanno paura quando tentano di copiarti con i loro mezzi arrangiati , hai paura che si facciano male........

Per le foratura è un problema.....noi l'abbiamo risolto passando a tubeless ma ti assicuro che li ci gira parecchia gente a camera ( noi l'abbiamo fatto per almeno 6 mesi) devi solo avere un po' di fortuna, bravura ed un bel compertone che non assomigli al burro !!

Tornando on topic io vorrei uscire nei prossimi giorni fino a sabato, solo che vorrei un po' di compagnia perchè da solo è una pizza, se qualcuno si aggrega mi avvisasse.....

Nel frattempo pensate per sabato

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
non preoccuparti dei rom... stai attento invece ai "motofanatic"...

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
moto ma aposto di scrivere vai come il sotto scritto che si in fila tra le lame e strade sterrate (che afiancano i tendoni ) e ti fai 40 km saranno piatti pero lo sterrato ce basta solo saper le strade come tra adelfia e cellamare che sta un piccola ma bella discesa ripida i posti cene sono basta soltanto pedalare di piu cioe non vi capisco i posti cisono misa che la voglia non ce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo