• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ho appena ricevuto un messaggio da Peppe per l'uscita di domani mattina, ha studiato un bel percorso, che facciamo? Ha anche scritto che l'ideale sarebbe incontrarci il prima possibile. Qualcuno può avvisare Felice e gli altri? Fatemi sapere
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Ho appena ricevuto un messaggio da Peppe per l'uscita di domani mattina, ha studiato un bel percorso, che facciamo? Ha anche scritto che l'ideale sarebbe incontrarci il prima possibile. Qualcuno può avvisare Felice e gli altri? Fatemi sapere

Fatti sapere l'orario cosi comincio ad avvertire qualcuno.

P.s. : In officina ho la 9.2 del Cavallo e si sente un cigolio al movimento centrale, ho provato a mettergli un po di wd40 ma si sente lo stesso.....ce pericolo ke rimango a piedi x l'ennesima volta??????
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ho appena ricevuto un messaggio da Peppe per l'uscita di domani mattina, ha studiato un bel percorso, che facciamo? Ha anche scritto che l'ideale sarebbe incontrarci il prima possibile. Qualcuno può avvisare Felice e gli altri? Fatemi sapere

domani: ci sono

oggi: cozze-monopoli alle 16, andata con la luce solare, ritorno con il led, volontari? 8-)

 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Stupenda l'uscita odierna, complice il bel tempo, artefice l'inimitabile Peppe cui va tutta la mia gratitudine. o-o

E mo beccatevi le foto



 
Stupenda l'uscita odierna, complice il bel tempo, artefice l'inimitabile Peppe cui va tutta la mia gratitudine. o-o

E mo beccatevi le foto




grazie a tutti per essere venuti, bella escursione e tempo favoloso davvero. spero che alla prox non mancheranno i renitenti ))
appena posso monto il video e vi posto il link anche se ho visto che la qualità è pessima e nei tratti veloci e sconnessi non si capisce niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo