Si prega di utilizzare questo topic SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per proporre, programmare e aderire alle uscite intorno a Conversano (ed oltre)...ovviamente sono benvenuti i non conversanesi!
GRAZIE
GRAZIE
Si prega di utilizzare questo topic SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per proporre, programmare e aderire alle uscite intorno a Conversano (ed oltre)...ovviamente sono benvenuti i non conversanesi!
GRAZIE
without prisc'...cmq oggi dovremmo uscire alle 17.30 x monferrato
Oggi non posso uscire causa influenza...cmq a Monteferraro c'è da zappare con le bici per togliere l'erba...poi la prox volta facciamo un bel percorso nuovo e tracciamo quello vecchio....buon lavoro!without prisc'...cmq oggi dovremmo uscire alle 17.30 x monferrato
anche con la pioggia?
Oggi non posso uscire causa influenza...cmq a Monteferraro c'è da zappare con le bici per togliere l'erba...poi la prox volta facciamo un bel percorso nuovo e tracciamo quello vecchio....buon lavoro!
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se sembro polemico, ma fra qualche tempo temo che aprirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe aprire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un topic solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo coerente.
scusate
spargifuoco a cisternino,
salve amici,sabato molto probabilmente ci andiamo a fare la spargifuoco a cisternino,andiamo li con le macchine
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!....
DOMANI SI ESCE!!!! 17.30 maxxxxxx a casa mia?
Grazie del consiglio, ne terremo conto...mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate
Come mai non ho letto la stessa critica per il topic "...e la luna bussò...?mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate
Come mai non ho letto la stessa critica per il topic "...e la luna bussò...?
ok o-operchè non ci sono precedenti da criticare....ma ora non voglio diventare antipatico. e non voglio uscire offtopic. magari se un giorno si esce insieme, avrò modo di chiarire questa mia apparente antipatiao-o