Solo un anno fa vi raccontavo di quanto fosse dura...ora?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Complimenti, hai l'età di mio figlio e mi fà piacere leggere di questa tua passione e della gioia che si legge tra le righe di questo topic (peccato che la stessa, non ce l'abbia mio figlio :-( )
Ti auguro tantissime belle pedalate, e ........magari l'anno prossimo leggeremo della tua prossima biga o-o
 

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
Complimenti, hai l'età di mio figlio e mi fà piacere leggere di questa tua passione e della gioia che si legge tra le righe di questo topic (peccato che la stessa, non ce l'abbia mio figlio :-( )
Ti auguro tantissime belle pedalate, e ........magari l'anno prossimo leggeremo della tua prossima biga o-o

Peccato che i miei genitori hanno la stessa mia passione .-.

Per Paolo: ch cosa sarebbe? E che vuol dire purtoppo è molto esaustivo??
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
e molto bello leggere post come il tuo,così come e molto bello sapere che quelli della tua generazione non sono tutti video/pc/play station dipendenti ma amano anche lo sport inteso come divertimento(troppo facile giocare a pallone,sport che peraltro amo e che tutt ora pratico,ma che spesso ai giorni nostri e inteso come una scorciatoia verso la popolarità e il denaro sin dalle leve minori).io ho peraltro un figlio della tua età e so quanta gioia puo dare ricevere in dono una bici,ricordo quando lo scorso anno lo portai in cantina con una scusa,e li appena aperta la porta si trovò di fronte alla nuova bike,dopo un attimo di smarrimento sorpresa,quasi con le lacrime agli occhi, mi ha donato un abbraccio che non scorderò mai....buone pedalate e continua a coltivare le tue passioni,complimeti:i-want-t:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Peccato che i miei genitori hanno la stessa mia passione .-.

Per Paolo: ch cosa sarebbe? E che vuol dire purtoppo è molto esaustivo??

il tutto era riferito alla SCIMMIA; in casa da nutrire ne ho due, la mia e quella di Andrea che più o meno ha la tua età, ma a differenza tua ha anche in testa scooter (con tanto di scimmia specifica), e facebook,ecc.

Comunque per boschi con me viene sempre volentieri, con il suo amico Massimo, e a volte un amico del forum..

La novella di Ser, ti fa capire quanto ci si può far prendere in questo caso dalla bici e questa disciplina, ma credimi, la si può applicare per tutto

Ti auguro mille pedalate, e se tua mamma si fa dei problemi, falle leggere un po' di post, anzi portala una volta in giro per boschi in mezzo alla natura
 

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
e molto bello leggere post come il tuo,così come e molto bello sapere che quelli della tua generazione non sono tutti video/pc/play station dipendenti ma amano anche lo sport inteso come divertimento(troppo facile giocare a pallone,sport che peraltro amo e che tutt ora pratico,ma che spesso ai giorni nostri e inteso come una scorciatoia verso la popolarità e il denaro sin dalle leve minori).io ho peraltro un figlio della tua età e so quanta gioia puo dare ricevere in dono una bici,ricordo quando lo scorso anno lo portai in cantina con una scusa,e li appena aperta la porta si trovò di fronte alla nuova bike,dopo un attimo di smarrimento sorpresa,quasi con le lacrime agli occhi, mi ha donato un abbraccio che non scorderò mai....buone pedalate e continua a coltivare le tue passioni,complimeti:i-want-t:
Mi immagino come è stato contento!!! Deve essere stata una bella esperienza padre/figlio...
Per quanto riguarda il calcio...bhè è vero certe volte succede anche fra i miei amici "calciatori"...capita, nel discorso, che se ne escono con frasi tipo: "Bhè io entrerò in serie A tanto mi pagheranno un botto, avrò un sacco di ragazze e non faticherò come gli altri"
Siccome siamo fra amici ci mandiamo reciprocamente a quel paese, ma ciò testimonia quello che hai scritto tu...

La novella di Ser, ti fa capire quanto ci si può far prendere in questo caso dalla bici e questa disciplina, ma credimi, la si può applicare per tutto

Ti auguro mille pedalate, e se tua mamma si fa dei problemi, falle leggere un po' di post, anzi portala una volta in giro per boschi in mezzo alla natura

Ah ora capisco, cercherò di dargli una letta ;)
 

corra81

Biker novus
20/6/10
15
0
0
Novi Ligure (AL)
Visita sito
Posso capire cosa provi,io ci sono passato a 16 anni,quando i miei genitori non ne hanno voluto sapere di comprarmi la tanto sognata Aprilia 125 Chestefield.
MA poi col tempo ho capito che nel 1996 spendere 8.400.000 lire non era uno scherzo....
Il problema è che la Scimmia non mi ha mai mollato,e da quando lavoro e guadagno da me,ad oggi sono a quota 11 moto comprate/cambiate (ora ho una Ducati 1098)...
Per l'età non credo ce ne sia una per andare in bici,anzi,da me ci vanno quasi tutti i pensionati! (con le BDC)...
Io ho provato per una stagione con la bici da corsa a 21 anni,poi ho smesso e mi è venuta la passione della MTB l'anno scorso a 29!
HO iniziato con una full Giant ma poi sono passato ad una Specialized Rockhopper che per il mio utilizzo mi sembra più idonea...
TAnte buone pedalate,e continua a coltivare il tuo sport!
 

Classifica mensile dislivello positivo