Solo un anno fa vi raccontavo di quanto fosse dura...ora?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4034717[/URL]

Di sicuro qualcuo se lo ricorderà. E' vero non sono molto presente sul forum ma la passione per la MTB non mi è mai passata.
Solo un anno fa vi raccontavo le mie esperienze con mia madre, di come lei viveva questa mia passione.

Sembra incredibile, ma trascorsi UNDICI mesi alla fine ha ceduto!
Sabato via al Deca per la mia Rockrider 5.3...so che non è molto ma vi assicuro che per me è come una bici da 1500 euro!

Non vedo l'ora!!
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Io me lo ricordo!!!!!!!
Grande complimenti cel' hai fatta!!!!!!!!!!!

Buone pedalate con la tua 5.3! Se sei un frequentatore assiduo del forum avrai certamente letto che ne parlano tutti bene!!

PS: occhio alla taglia
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
mi fa piacere essere il primo a congratularmi con te per il traguardo raggiunto e per quelli futuri.
di contro, essendo padre, mi permetto di consigliarti di non farli pentire della spesa, in tempi di crisi come questi è una spesa doppia.
 

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
Io me lo ricordo!!!!!!!
Grande complimenti cel' hai fatta!!!!!!!!!!!
:prost:

Grazie mille! Sono felice che ancora qualcuno se lo ricorda!

Per la bici: si ricordo di aver letto buone recensioni su questa MTB. Ricordo che qualcuno la riteneva come una delle miglioli entry...

Per Bagniiiiiiino: cercherò di metterci del mio meglio!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Credo che in molti si ricordino di te.
Come tutti ti dico buone pedalate, ricordati però il casco mi raccomando!!!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
sono felice per te,perche la passione è passione e solo chi ce l ha ti può capire,e qui nel forum sicuramente tutti,detto questo,buone pedalate,discese,evoluzioni e quant'altro:celopiùg::i-want-t:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Oddio sapete che non sono mai riuscito a capire che cos'è questa "scimmia"?? Aiuti??? :D

La scimmia è na brutta bestia ... se la vedi inizia a fuggire che se ti prende e ti sale sulle spalle è la fine !!!


cherzi a parte il termine nasce per identificare lo stato in cui si trova un tossicodipendente in astinenza ... momento in cui venderebbe anche la madre pur di avere un altra dose!!!!

Da qui viene usato anche per descrivere la semplice SMANIA di possedere/avere oppure fare qualcosa ...
Smania che talvolta è solo psicologica e onn dettata dalla reale necessita di avere quell'oggetto / upgrade ... ma dalla semplice voglia psicologica di averla

nell MTB per esempio puo essere sia la voglia irrefrenabile di risalire in sella verso il prossimo giro il prima possibile ... sia quella di voler comprare nuovi pezzii , esteticamente o funzionalmente migliori ... senza averne la reale necessita
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ho riletto il tuo precendente topic quanti ricordi...io però fui più fortunato mi regalarono una splendida legnano, prime mtb, alla mia comunione che ho ancora per me era enorme(doveva andar bene sia a me che a mio fratello di 6 anni più grande) ma il piacere di uscirla dal box ogni volta ancora tuttora è vivo nei miei ricordi :-) auguroni di tutto cuore per la tua nuovissima mtb...poi con quei voti che avevi se li avessi avuti io mio padre mi comprava uno shuttle ahahahah:smile:....occhio alla scimmietta come ti hanno già detto per te sarà ridimensionata in scimmietta :-)se risparmi qualcosina di tanto in tanto potrai concederti qualche up che male non fà!
 

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
Wow finalmente capisco cos' è questa benedeta scimmia!!
Ma..allora mi è già presa! Mi riconosco nel 99.9% di ciò che avete scritto sopra...l'unico pensiero è la bici, non riesci a dormire perchè pensi ai percorsi che dovrai affrontare il giorno dopo....wow! Non vedo l'ora che arriva domani per un'altra gara con me stesso!!
 

Classifica mensile dislivello positivo