• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solo questione di colore?

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
mi sono deciso...comprerò una felt ethic...ma ecco che mi sorge un dubbio..la bm in negozio è di colore diverso da quella del sito....sul sito come colori prevede black orange dark green...ma quella in negozio è rossa....è solo questione di colore o è magari il modello del 2005?..grazie..ciao rigaz..
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
a me piacciono..ma di bmx non me ne intendo molto..cmq tutto quello che fa la woz lo fa di grande qualità..per esempio avevo visto dei mozzi da dh e dei cerchi fatti veramente da dio..cmq informati..ciauz..
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
oggi ho girato per la mia city e ho trovato un' altro negozio che rivende felt....ma non sapendo molto di bmx ho visto una felt mystic color rosso con le scritte tipo in gotico...ma nel sito c'è solo color bronzo...mi sa che anche questa è il modello prima..secondo voi cambierà molto dal nuovo modello...??grazie per sopportare le mie domande abbastanza idioz...ciao rigaz
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
stavo infatti puntando su una felt mystic a 260 euro (forse del 2005 ma nuova)...visto che vendi le felt mi sapresti consigliare se prendere la mystic o la ethic...poi cambia qualcosa dal 2005 al 2006?..grazie mille...
 
stan ha scritto:
stavo infatti puntando su una felt mystic a 260 euro (forse del 2005 ma nuova)...visto che vendi le felt mi sapresti consigliare se prendere la mystic o la ethic...poi cambia qualcosa dal 2005 al 2006?..grazie mille...

Bhe se puoi prendi la mystic,per lo meno parlo di quella di quest anno,perche rispetto alla ethic ha il telaio completamente in acciaio al Cromo,il 3 pezzi Euro BB, la corona da street da 8mm,il mozzo posteriore Flip flop (puoi spostare la linea catena da Dx a Sx).
Costa un po'di piu,ma sono soldi spesi bene.
Quella del 2005 non me la ricordo,perche ho iniziato da pochi mesi a venderle.
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
lascia perdere le woz...la felt é una buona marca o sennò a mio avviso la bici montata migliore per rappoto qualità/prezzo è la shovelhead della eastern...se hai problemi per pagare puoi farti tranquillamente una postepay che viene accettata da tutti i mailorder...
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
avevo visto che c'era il cerchio "flip flop" ma non sapevo di cosa si trattasse...nella my city la felt mistyc me la vendono a 260-280 euro del 2005 ma penso mi faccia lo stesso prezzo per quella del 2006...grazie per il consiglio...
 

Spaventapasseri

Biker popularis
3/5/06
46
0
0
Norcia
Visita sito

missà che quella del 2005 !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo