Solo quando pedalo .....

crossman

Biker superioris
Aggancio le tacchette pronti via,le prime pedalate a freddo noto che il piede sinistro non si trova a suo agio e cerca di ribellarsi dalla posizione che la tacchetta gli impone di mantenere ma poi strada facendo si adegua.Finito il mio giro tutto apposto,il giorno dopo a muscolatura fredda si fa sentire un disturbo sotto la zona del metatarso del piede sx e una sensazione di rigidità nella parte alta del gluteo sx.Il mio massaggiatore propio in quella zona del gluteo sx mi trova sempre una contrattura muscolare che mi risolve sempre.COMCLUSIONE:si forma questa contrattura muscolare per via di una presunta asimmetria tra gamba dx e sx che di riflesso mi crea distrurbo al piede.Il mio problema sta nella soluzione di questa cosa visto che ne ho provate un pò di varianti ma con risultati un pò deludenti.Ho spostato la tacchetta sx più avanti della dx e viceversa,ho provato senpre per la sx a farla ruotare con la punta leggermente rivolta verso l'interno,ho cambiato scarpe,ma non ho risolto,ho solamente notato dei piccoli cambiamenti.Qualcuno mi sà illuminare per un rimedio?non capisco da cosa possa essere dovuta questa cosa.:pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo