• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

(Solo per Romani) Consigli su decathlon di Roma

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito

ho comprato una RR 8.1 a settecamini... servizio ottimo! sono capitato con dei ragazzi molto gentili! speriamo che mi vada bene anche in futuro per la manutenzione!
 

heaven174

Biker novus
22/8/07
22
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti
lavoro nei pressi di decathlon, sulla tiburtina.
di solito vado a visitare il negozio nell'ora di pranzo.
un commesso gentile mi ha riferito che sulla RR 5XC non fanno offerte.
voi ne sapete qualcosa?
vi ringrazio
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
apriranno una nuova sede al centro commerciale "porta di Roma", alla bufalotta.
Qualcuno sa quando è prevista l'apertura?
ciao.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
apriranno una nuova sede al centro commerciale "porta di Roma", alla bufalotta.
Qualcuno sa quando è prevista l'apertura?
ciao.

ci sono passato ieri ma c'è solo un cartello con scritto prossima apertura, quanto prossima non è specificato.
comunque non dovrebbe essere molto grande a giudicare dallo spazio che si vede libero esternamente a meno che non ci siano un paio di piani sotto
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Il reparto ciclismo di Tor Vergata è piu' fornito, ma il punto vendita è anche piu' frequentato... quindi capita spesso che la merce non sia disponibile o che ci sia una marea di persone.
A Settecamini hanno meno merce, pero' c'è meno gente e proprio per questo cè piu' disponibilità.

Per esempio, cercavo una pompa per ammortizzatori. Alla Romanina ne era rimasta una sola, per lo piu' la scatola rovinata e mancava l'adattatore. A Settecamini invece erano disponibili 3 pompe (adesso 2 ).
Tra l'altro alla Romanina i ragazzi alla mia rimostranza che la scatola era rovinata e che mancasse l'adattatore (in realtà speravo in uno sconto ) hanno levato dagli scaffali la pompa dicendo che non poteva essere venduta. Indovinate il giorno dopo dove ristava la pompa....
di nuovo sugli scaffali
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ma allora non avevo capito!... ho capito ora! ROBERTONE! come potrei dimenticarmi! UN GRANDE!!!! e come mi potrei dimenticare di quell' uscita?? un culo come un secchio... però bellissima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo