(Solo per Romani) Consigli su decathlon di Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao a tutti...
Spero che dal titolo non avrete capito che voglio la secessione :loll::loll:
L'ho scritto solo per nn far perdere tempo a chi non è di Roma...!!!

Abito vicino Roma e so che ci sono due centri decathlon.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi se è meglio quello di Torvergata o di Settecamini!
Tutto quì!
Saluti Luca
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Il reparto bici di Torvergata è sicuramente più grande, ma forse per questo più frequentato e a volte caotico. Io mi trovo bene a Settecamini forse perché è più tranquillo, ma mi sembra che a livello di fornitura sia leggermente inferiore all'altro.

Io la mia biga l'ho comprata a Settecamini e trovo che l'assistenza (al laboratorio bici) sia molto valida mentre i commessi al reparto bici dipende molto da chi trovi, alcuni ci capiscono, altri... meglio tornare quando ci sono quelli ci capiscono...
 

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
...mentre i commessi al reparto bici dipende molto da chi trovi, alcuni ci capiscono, altri... meglio tornare quando ci sono quelli ci capiscono...

Ahahahahaha....Come sempre!!!
Grazie del parere...
Comunque sullo stradario ho visto che non sono lontani l'uno dall'altro...che dici? Ce la faccio a vederli entrambe in un pomeriggio?

Ciao e grazie ancora!
 

Ciccio17

Biker novus
11/6/07
23
0
0
Roma
Visita sito
Bè se esci presto si, dipende anche molto dalle condizioni in cui è il G.R.A.
Se hai già in mente un modello preciso, chiama per sapere se hanno quel modello e quella taglia.

Per quanto riguarda la bici che ho preso io, la 5XC, ad esempio l'avevano soltanto al Decathlon a Settecamini.


PS: Sarà di prossima apertura un decathlon dalle parti di Fiumicino(presumibilmente nei dintorni di Parco Leonardo / Nuova Fiera di Roma).

Ciao ciao
 

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Ah grazie...La bici già l'ho acquistata...è una trek 6000!
Però vorrei farmi qualche altro pantaloncino visto che quello che ho l'ho praticamente sventrato tra spinning invernale e bici primavera/estate!

Allora appena apre ci faccio una scappata, tanto col treno che va a Fiumicino, da Orte in cui abito è comodissimo!
Grazie mille!
Ciao, Luca
 

jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
Riporto le mie esperienze...

conosco bene Decathlon di Tor Vergata, e devo dire che rispetto a Decathlon Settecamini è sicuramente più fornito, xò... il servizio e la competenza degli addetti vendita lascia veramente a desiderare; in particolare ho notato:

1) poca attenzione al cliente
2) scarsa professionalità (gli addetti contattati non erano in grado di rispondere alle domande effettuate sui prodotti in vendita)
3) scarsa assistenza (gli interventi richiesti non vengono risolti, es. ho portato una RR 9.1 a fare il 1° controllo gratuito esplicitando il fatto che il rebound della Tora non era sensibile alle variazione e di tutta risposta ho avuto "sì effettivamente la forcella è un po' scarica" e al ritiro ho avuto modo di constatare che l'unico intervento effettuato è stato quello di portare al max il precarico della forcella)
4) il personale quando si parla di durezza di molle rimane perplesso

Per Settecamini invece ... ho potuto constatare almeno la buona volontà nel servire il cliente (es. interrogazioni al PC per vedere la disponibilità dei prodotti in altri centri per poter almeno chiedere il trasferiemento)

Per cui i miei prossimi acquisti premieranno sicuramente il PDV di Settecamini.


PS. Ieri era in offerta la RR 9.1 ad € 849 (sconto 15%) e la 8.1 2007 ad € 699.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Una volta a decathlon di tor vergata lavorava un forumendolo, però non mi ricordo più come si chiamava.... comunque sicuramente è il più fornito... secondo me ti conviene spostare questo topic sul topic laziale.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
No, non parlavo di tiziano, cè n'era un' altro..... aveva come topic un gatto che spara dlalla finestra.... da frank, mi pare si chiamasse....

Si però lavora a quanto sono rimasto io a quello di settecamini nel settore montagna; a tor vergata c'è invece un altro forumendolo, anche se non si collega spesso ultimamente: Pietro.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Eccomi ...ritorno da un bel periodo lungo di assenza dal forum....e vedo con piacere che si parla bene della mia seconda casa!!
Io lavoro a Settecamini e mi fa piacere che parliate bene dei ragazzi del ciclismo!! Porterò i vostri complimenti
Franck
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao, sono contento di rincontrarti.... ti ricordi di me? abiamo fatto un' uscita massacrante insieme con robertone ghera.... a quei tempi avevo una jekill nera.... e tu una da bomb.... sono contento che sei ancora dei nostri!.... esci ancora?
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Eccomi ...ritorno da un bel periodo lungo di assenza dal forum....e vedo con piacere che si parla bene della mia seconda casa!!
Io lavoro a Settecamini e mi fa piacere che parliate bene dei ragazzi del ciclismo!! Porterò i vostri complimenti
Franck

Mi sembra di capire che tu non sei al ciclismo, quindi non possiamo chiedere di te lì... beh, magari ci si saluta comunque in altri reparti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo