SOLITUDE by Ale Grattoni

IPPU ha scritto:
sul sito della MDE ho visto questo........
http://www.mdebikes.com/prodotti/accessories/solitude.htm

qualc1 sa qualcosa???

Ce l'ho !

Che dire....

Conosco il rider, da qualche mese usciamo insieme, va forte, droppa come pocchi in Italia, le sue ollate sono incredibili, visto con i miei occhi ollare 1,3mt, :OOO:
C'ha veramente il manico !!
FR-Dirt-Street

Per quanto riguarda il video, ovvio, non è da aspettarsi un The Collective, è corto, buona musica, ma scambi di scene e scenari veloci.
Secondo me non rende quello che è capace di fare.
Sembra più un trailler che un video vero e proprio.

Ma vedere raider's italiani, con i loro video, mi fa molto piacere.

Ma insomma... €3,00 per avere un materiale con tanto di copertina e disco etichettato da mettere in collezione.... secondo me ne vale la pena.
Io l'ho preso, c'ho insieme ad altri video italiani (ho anche quello degli Opache), mi piacerebbe che queste iniziative diventassero sempre più diffuse in Italia, e così migliorando i livelli, ma per farlo bisogna che tutti ci si dia una mano a vicenda.
Magari domani mi viene di fare un video, siccome il primo, magari pecca (a livelo produttivo), ovvio, non ho esperienze, ma appunto dandoci una mano a vicenda, aiutando con l'acquisto (che qui si parla di solo rimborso spese), mi porta moralmente a farne altri e pian piano migliorare il prodotto.
Se tutti pensassero così, ci sarebbe una marea di video italiani in giro, magari anche di ottima qualità !

Ciauz
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Scusate l'ignoranza....
Me l'hanno appena prestato da vedere, ma:

1) lo metto sul lettore dvd (pc) e nn funzia, mi fa intortare il sistema
2) penso: "è sporco!"..pulisco, rimetto....stesso problema [mi fa intortare il sistema].
3) provo ad aprirlo con power-dvd e nn funzia. [mi fa intortare il sistema]
4) mi viene un dubbio: faccio "esplora" e scopro che è un file .mpg (Solitude.mpg)
5) provo ad aprirlo con Windows Media Player e nn funzia, si sente solo l'audio! (già qualcosa!)
6) poi mi viene in mente che "forse" non è un dvd e che magari avevo capito male io, lo metto sul masterizzatore (NON dvd) e lo apro con WMP, ma niente..stesso discorso di prima. (già il fatto che il masterizzatore riesca cmq a leggermelo mi fa strano)
7) decido di provare a passare il file (Solitude.mpg) sull' H.D. così per vedere se x caso è danneggiato il cd o se è veramente un dvd che il mio lettore troppo vecchio nn riesce a "far girare" e di conseguenza nn dovrebbe (a quanto ne so) passarmi il file dentro!

ma.........

SORPRESA = il file me lo passa tutto (masterizzatore non DVD-----> H.D.) e facendolo eseguire dall'H.D. con WMP va che è una meraviglia!!! :?: :maremmac: :?:


Le cose strane sono
A) Il DVD nn è un DVD ma un semplice cd room con dentro il file (un Super-Video-CD venuto male???!?!?)
B) il lettore (sia DVD che il masterizzatore) ,x qualche arcano motivo, non riesce a riprodurre il video (CD-Room difettato!?!? danneggiato!?!? sporco!?!?....scarsa qualita supporto?!?) ma il file in se nn è danneggiato in quanto son riuscito a passarlo nel disco fisso!
C)[A voi risulta che il video abbia la durata di circa 7 min!?!?!? dimensione file Solitude.mpg circa 300Mb] mi è stato prestato un promo o qualcosa del genere (mi sembra strano xè copertina porta cd e cd sono identitici a quelli che si trovano nel sito mde! :???: )

quindi le cose son tre:
- o... questo è il vero ("falso" :smile: ) DVD !!! %$))
- o... ho una specie di promo, un cd venuto male o quant'altro!
- o... il mio pc è impazzito! :???:

qualcuno mi spiega :saccio: per favore il mistero?!? :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo