IPPU ha scritto:
sul sito della MDE ho visto questo........
http://www.mdebikes.com/prodotti/accessories/solitude.htm
qualc1 sa qualcosa???
Ce l'ho !
Che dire....
Conosco il rider, da qualche mese usciamo insieme, va forte, droppa come pocchi in Italia, le sue ollate sono incredibili, visto con i miei occhi ollare 1,3mt,
C'ha veramente il manico !!
FR-Dirt-Street
Per quanto riguarda il video, ovvio, non è da aspettarsi un The Collective, è corto, buona musica, ma scambi di scene e scenari veloci.
Secondo me non rende quello che è capace di fare.
Sembra più un trailler che un video vero e proprio.
Ma vedere raider's italiani, con i loro video, mi fa molto piacere.
Ma insomma... 3,00 per avere un materiale con tanto di copertina e disco etichettato da mettere in collezione.... secondo me ne vale la pena.
Io l'ho preso, c'ho insieme ad altri video italiani (ho anche quello degli Opache), mi piacerebbe che queste iniziative diventassero sempre più diffuse in Italia, e così migliorando i livelli, ma per farlo bisogna che tutti ci si dia una mano a vicenda.
Magari domani mi viene di fare un video, siccome il primo, magari pecca (a livelo produttivo), ovvio, non ho esperienze, ma appunto dandoci una mano a vicenda, aiutando con l'acquisto (che qui si parla di solo rimborso spese), mi porta moralmente a farne altri e pian piano migliorare il prodotto.
Se tutti pensassero così, ci sarebbe una marea di video italiani in giro, magari anche di ottima qualità !
Ciauz