solito edge......

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Finalmente, dopo un mese e mezzo di attesa quelli di Synergy mi hanno riconsegnato il mio edge 305.
Gli ho quindi ricaricato il firm 2,70 ed il chipset 2,70 come consigliato nel forum.
Manco a dirlo, ho un altro piccolo problema (spero.....). Ho caricato il TC (e l'ho aggiornato all'ultima versione) su un portatile ASUS XP sp 2, ma quando collego l'egde per scaricare la cronologia, mi dice che non trova l'hardware.
Ho notato che da "vergine" non aveva problemi e che questi sono sorti solo dopo che ho inserito alcuni dati (profilo utente ed alcune vecchie tracce). Ultima considerazione: le tracce le ho caricate con COMPEGPS e la trasmissione dati ha funzionato e funziona tuttora benissimo.
:sculacci:
 

jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
provo a risponderti io...

purtroppo quando si caricano delle tracce con compeGPS, anche se vengono trasmesse correttamente all'edge può accadere che siano corrotte e che quindi non possono essere trasmesse al TC, prova a cancellare le tracce inviate con compeGPS e riprovare il collegamento, se anche così non dovesse funzionare credo che l'unica cosa da fare sia un Hard-Reset.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
si, confermo.
Mi ha fatto riconfigurare tutto.
Quello che non capisco è perchè su COMPE, carica e scarica perfettamente, mentre sul TC mi segnala errore.....
ps: ovviamente ho provato ad installare più volte il programma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo