Solito dilemma:26 o 29?

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
risposta troppo scontata, poi hai già una full 26...
epic 29
poi guarda cosa è riuscito a fare il "vecchio" pirazzoli ai recenti campionati italiani di xc con una full 29...

non sono un fanatico del marchio "S" ma la linea della epic è splendida, la pulizia delle linee... da l'idea della velocità.

piuttosto ti dovrebbe venire il dubbio su una front 29 piuttosto che altra full 26
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

multiplo

Biker novus
27/7/12
1
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti, anch'io vengo a chiedervi di sciogliere un dubbio ....26 o 29, ho una front carbon focus di qualche anno e il mio negozio di fiducia mi ha proposto di cambiarla con una trek 29, sono tentato ma indeciso.....
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Se vuoi una bici da salita il dilemma non deve essere 26 o 29, ma front e full..
In questo senso, prendi una rigida...e visto che deve essere solo salita (e non xc se ben capisco) forse vale la pena prendere una 29
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Secondo me se uno posta su questo 3D e nn quello delle 26, vuol dire che sa già la risposta......
Ti dico solo che un amico scetticissimo sulle 29, perchè sentiva sempre dire: nn girano e nn salgono, si è dovuto ricredere. Per motivi occasionali (prezzo/pronta consegna e io aggiungerei curiosità al cambiamento) si è comprato una 29, e solo dopo un'oretta che la provava mi disse: sai sto provando tutto il contrario che sentivo dire, cioè che gira meglio della sua ex 26 e sale altrettanto meglio...... La sua ex bici era una focus da circa 10kg e la sua attuale bici è una flash di altrettanto peso......
Io dico sempre una cosa: vuoi una 29 e notare i vantaggi delle stesse?? Compratene una con un montaggio simile allla vecchia bici, ma con delle ruote/gomme o le stesse o piú leggere anche di 50gr..... Nn ha senso provare bici con ruote di autotreni rispetto alla precedente bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo