Solita richiesta consiglio...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cenacolo

Biker novus
27/5/09
16
0
0
nord est
Visita sito
Devo cambiare la mia mtb con qualcosa di piu decente.

Sia nuova che usata
Budget massimo intorno ai 500 euro
Utilizzo asfalto e strade di campo, sassi e sabbia, greto del fiume. Poche discese e leggere
Sono alto 1.85 per 70kg
Mi sembra che ci sia qualcosa di interessante anche nel mercatino forse... consigliate qualcosa?

grazie
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Devo cambiare la mia mtb con qualcosa di piu decente.

Sia nuova che usata
Budget massimo intorno ai 500 euro
Utilizzo asfalto e strade di campo, sassi e sabbia, greto del fiume. Poche discese e leggere
Sono alto 1.85 per 70kg
Mi sembra che ci sia qualcosa di interessante anche nel mercatino forse... consigliate qualcosa?

grazie
sinceramente ti conviene cercar nelle discussioni.. fare un bel cerca con il budget.. oppure mettere le alternative di bike che ti piacciono... :celopiùg:
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
per quella cifra guarda la 5xc di decathlon che a detta dei piu' ha un ottimo rapporto qualita' prezzo,volendo ordinare online c'è anche la yellowstone della canyon.per il resto tutte le altre marche in quella fascia di prezzo offrono delle buone enty level,fai un giro su internet e da qualche negoziante,vedi cosa trovi e posta schede tecniche e prezzi cosi' i piu' esperti sapranno aiutarti al meglio.ciao
 

Cenacolo

Biker novus
27/5/09
16
0
0
nord est
Visita sito
ok mi ero quasi deciso per la acid 2009 ma ora è spuntata una frw fxc pro usata, dovrebbe essere del 2007 o forse qualcosa prima, manitou black davanti, radium dietro, cambio dietro xt, davanti lx.
circa stesso prezzo per entrambe
consigli?
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Bella, ma sei passato da front a full, sono bici diverse, sicuramente meno reattiva e agile, ma ti consente di variare di più i percorsi che fai. Io un pensierino in più sulla full lo farei. Dacci una bella occhiata e senti come ti trovi, magari vai via con 500 euri in meno e una bici in più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo