Solita Domanda....

ficoloficola

Biker novus
16/10/07
2
0
0
Bari
Visita sito
Ciao a tutti...
ho deciso di regalare al mio ragazzo una mtb...
nn capendone niente sono andata al primo negozio capitatomi davanti.
Ho visto due modelli interessanti: Legnano turmac a 225 euri e Bianchi doss 4800 alvio a 460 euri
Non capendone niente e sembrandomi delle buone bici mi sto orientando su queste.
Ma vorrei prima cosultarmi con esperti quali seiete voi.
Vi aggiungo che il mio ragazzo vuole è un cicloamatore e vorrebbe fare dei "giri" un pò più spinte (strade sterrate) ma nello stesso tempo utilizzare la bici per fare ciclismo su strade asfaltate.
Spero che queste nformazioni siano sufficienti a rendere chiara la mia situazione.
Infine...non vorrei spendere tanto e quindi non superare la cifra sopra indicata assolutamente.
Grazissime!!!
Titti

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao a tutti...
ho deciso di regalare al mio ragazzo una mtb...
nn capendone niente sono andata al primo negozio capitatomi davanti.
Ho visto due modelli interessanti: Legnano turmac a 225 euri e Bianchi doss 4800 alvio a 460 euri
Non capendone niente e sembrandomi delle buone bici mi sto orientando su queste.
Ma vorrei prima cosultarmi con esperti quali seiete voi.
Vi aggiungo che il mio ragazzo vuole è un cicloamatore e vorrebbe fare dei "giri" un pò più spinte (strade sterrate) ma nello stesso tempo utilizzare la bici per fare ciclismo su strade asfaltate.
Spero che queste nformazioni siano sufficienti a rendere chiara la mia situazione.
Infine...non vorrei spendere tanto e quindi non superare la cifra sopra indicata assolutamente.
Grazissime!!!
Titti
Ciao...intanto benvenuta sul forum....hai fatto bene a chiedere aiuto qui!!... Cmq secondo me le due bici ke hai detto ti conviene lasciarle perdere....Secondo me dovresti andare da decathlon e in particolare sulla rockrider 5xc...http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5xc-6428842/...
Per iniziare ad andare in mtb....poi decathlon ha il rapporto qualita/prezzo ke è tra i migliori!!....o-o

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
hanno ragione...con quella cifra l'unica alternativa valida è il Deca...con un pò di esperienza potevi rivolgerti al mercato dell'usato...ma nel tuo caso specifico mi sento di sconsigliartelo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo