• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solidarieta' agli amici biker toscana!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grazie amici biker! E' bello vedere questa solidarietà! Io per fortuna ho la casa salva (sono a 200 m dal fiume ma dalla parte salva) mentre un sacco di amici e soprattutto la mia ragazza sono andati sott'acqua
E' il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare! Grazie ancora!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
VOLEVO ESPRIMERE SOLIDARIETA', A TUTTI GLI AMICI BIKER TOSCANI, DELLA ZONA SERCHIO, LUCCA, E BASSA, COLPITI DALLA ALLUVIONE,....
un abbraccio virtuale a chi è stato colpito!

..ed, in quanto toscano, grazie del pensiero ai "cugini" di oltreappennino!!

Noise, di Dix mi dai notizie? spero rassicuranti! ..quando al TG ho sentito "s.maria al colle" ...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Noise, di Dix mi dai notizie? spero rassicuranti! ..quando al TG ho sentito "s.maria al colle" ...

Dix no problem, lui per fortuna è stato lisciato dall'acqua perchè sta a Nozzano, mentre l'acqua era tra il Serchio e la Contesora. Ha comunque passato la notte di Natale sull'argine del fiume sperando che non esondasse e poi dopo era anche lui in mezzo al fango a dare una mano dove serviva.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Solidarietà a chi è stato colpito da questa sciagura............ vista dall'alto del Monte Faeta l'esondazione è veramente impressionante, credetemi non scherzo affatto quando dico che la sua estensione sembra pari, se non addirittura maggiore, di quella del lago di Massaciuccoli ............
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
MI associo alle voci degli amici, un grossissimo " in bocca al lupo " anche da parte mia.
Forza ragazzi!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
in queste situazioni è sempre difficile trovare parole di conforto, soprattutto se non si ha mai vissuto (per fortuna mia)un'esperienza terribile come questa.
è però importante testimoniare la propria solidarietà a persone che in poche ore hanno perso non solo ''cose'' ,ma pezzi di vita,progetti e speranze... e ancora una volta il mio pensiero si rivolge agli anziani, quelli che hanno lottato per una vita e che forse non hanno più la forza di rimboccarsi le maniche...

IN BOCCA AL LUPO!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Domenica scorsa sono passato da quelle parti, ho solo sfiorato con lo sguardo quella che è stata la tragedia di molte persone e la cosa mi ha veramente toccato.

Un augurio sincero a tutti di poter uscire da questa catastrofe al più presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo