Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sono sconosciute, sono poco diffuse, e sopratutto poco aprezzate. qualche anno fa , esattamente dal 2005 al 2009 ho corso in dh con solid mission 9 un vero carrarmato, da qualche anno a questa parte si e tornati alla leggerezza anche sulla dh, e le bici "pesanti", soccombono.
a mio parere la mission era un'ottima bici seppur migliorabile esteticamente ma con un validissimo schema "pro link" come vuole la tendenza attuale.
dal 2014 ci sono le Strike "full floater" che però mi dicono pochino e assomigliano vagamente a Propain.
Considerando però la storica lentezza di Solid nell'aggiornarsi, penso che per i prossimi 10 anni la bici sarà quella