sole caldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila

Biker superioris
ciao a tutti. domenica matt. si gira almeno mi sfogo un po settimana di merda tutto storto D.OB..A :i-want-t: al garda (AFFI) giretto xc 30 km molto s ooo ffff tttt. partenza alba :fantasm:. si rientra presto nel primo pomeriggio :rosik: aggregatevi come al solito x info CONTATARE KINDER. VI ASPETTO NUMEROSI DAI CHE SI SPARA DELLE CAGATE MENTRE SI PEDALA :cucù:
KINDER OCCHIO X OCCHIO .........
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:i-want-t: al garda (AFFI) giretto xc 30 km molto s ooo ffff tttt. partenza alba :fantasm:.

guarda che se ti riferisci al "mio" giro, ti ho detto che era un " XC soft" solo per convincerti a venire con la FRONTINA e poi ...

S T E R M I N A R T I
8-)

uffa uffa uffa... tutte le volte che organizzo un bel trail con una bikerESSA, mi tocca annullarlo perchè tu ti aggreghi ed io le dolci fanciulle mi guardo bene dal dividerle con gli amici ! :rosik:

del resto quoto tutto quanto detto da Max, come sempre giro aperto a TUTTI/E quelli che indovineranno ora esatta di partenza e parcheggio preciso... :smile:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ciero sabato scorso, la cosa più bella del giro è stato il bagno in piscina, non ci posso fare nulla, i trails del Grada mi fanno :$$$:

divertitevi, stronSi :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... non ci posso fare nulla, i trails del Grada mi fanno :$$$:

impossibile darti torto caro Maxxo, io "ciero" domenica scorsa, per il giro di forte San Marco... solito fondo perfetto, ZERO neve, clima primaverile, panorami eccelsi... insomma UN VERO SACRIFICIO...

sia chiaro questa domenica faccio il BIS, ma CONTROVOGLIA solo per accompagnare Max a cui lo ha prescritto il medico...

ROTFLSTC | :smile:
 

MaxSpila

Biker superioris
ciero sabato scorso, la cosa più bella del giro è stato il bagno in piscina, non ci posso fare nulla, i trails del Grada mi fanno :$$$:

divertitevi, stronSi :smile:
cavolo. preschitto da CHECCO il mio guru:il-saggi: mi tocca portarmi come contrappeso o palla al piede :soffriba:KINDER.
allora torniamo alle cose serie,bel giretti friii e bella salita pedalata da ripetersi al piu presto forse con una forca da 140-150.100 è un po poco ma mi sono divertito a manetta
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
La notizia e diventata di dominio pubblico :nunsacci:, avevo chiesto riservatezza :il-saggi:, qualcuno potrebbe non reggere l'emozione :smile::smile::smile:


se giurassi (a dita incrociate) sulla vita dei 2 bambini (no no mica i miei, 2 bambini di qualcun altro) che non ho spifferato io il tutto, TU mi crederesti vero Beppe ? :via!:

tornando a noi, la cosa migliore della spettacolare mattinata di oggi al garda è stata questa:

alla locanda per il caffè prima della discesa, max mi dice:
"Haplo, qui ci dobbiamo tornare PRESTO a fare una notturna, partiamo il pomeriggio, ceniamo qui, e poi via di discesa in notturna !"


ed io:
"alla grande Max, io ci sono quando vuoi !!!! MA DIMMI, come mai questa folgorazione improvvisa ? :nunsacci:"

e Max:
"leggi un po' quel quadretto appeso in sala da pranzo"

Io mi avvicino al quadretto dubbioso e mentre lo leggo un grosso sorriso mi sale alle labbra :smile::
"LA VITA è TROPPO BREVE PER BERE VINO DI CATTIVA QUALITA'..."


ragazzi le iscrizioni per il mio secret spot al garda in notturna, sono APERTE ! :-)
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
se giurassi (a dita incrociate) sulla vita dei 2 bambini (no no mica i miei, 2 bambini di qualcun altro) che non ho spifferato io il tutto, TU mi crederesti vero Beppe ? :via!:

tornando a noi, la cosa migliore della spettacolare mattinata di oggi al garda è stata questa:

alla locanda per il caffè prima della discesa, max mi dice:
"Haplo, qui ci dobbiamo tornare PRESTO a fare una notturna, partiamo il pomeriggio, ceniamo qui, e poi via di discesa in notturna !"


ed io:
"alla grande Max, io ci sono quando vuoi !!!! MA DIMMI, come mai questa folgorazione improvvisa ? :nunsacci:"

e Max:
"leggi un po' quel quadretto appeso in sala da pranzo"

Io mi avvicino al quadretto dubbioso e mentre lo leggo un grosso sorriso mi sale alle labbra :smile::
"LA VITA è TROPPO BREVE PER BERE VINO DI CATTIVA QUALITA'..."


ragazzi le iscrizioni per il mio secret spot al garda in notturna, sono APERTE ! :-)


Presente!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo