Sogno di una notte di mezza estate

cousin.a

Biker serius
18/10/06
177
20
0
Bellagio
www.instagram.com
Bike
Specialized Stumpy Evo Alloy
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se ne avessi 1/4 del Direteur ... sarei un GRANDE!!!

Complimenti ... con non poca invidia!
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
ottimo report come sei solito fare diretur.

a vedere questi posti mi vien voglia di scappare e venire su a trovarti.





p.s.

come va la costola rotta/incrinata?!?!?
mio malgrado posso capirne il dolore.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Tutto qui... in poche parole e alcune splendide foto hai descritto l'essenza del nostro sport: la performance, finalizzata a vivere emozioni indimenticabili, da potere (e soprattutto sapere) raccontare.
Bravo
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
la soddisfazione di andare soli è inpagabile specialmente quando si va all'avventura cercando tracce nuove e panorami inediti; Complimenti , peccato che abitiamo lontani altrimenti io sarei disponibile nei giorni infrasettimanali
 

Flagellati team

Biker popularis
12/11/06
60
0
0
Roma_EST
Visita sito
Bike
Merda - devinci Spartan
I tuoi report mi piacciono moltissimo, ma di più le tue esperienze. Le parole e l'azione sono legate da un filo imprescindibile. Bravo.
(serve andare in montagna da soli, senza correre rischi inutili ovviamente, serve a sviluppare tutti i sensi, ad affinare quell'istinto animale che una "volta" ha permesso all'uomo di sopravvivere attraverso la storia, serve al nostro corpo, al nostro spirito, alla nostra mente)
 

R3spectore

Biker novus
12/5/09
13
0
0
Manfredonia
Visita sito
Stupendo...Mi fai venir voglia di venire li...Qui in provincia di fg ho solo un bosco e una foresta...nnt di così spettacolare,nnt che nn si affronta con una front o con una enduro....fantastica descrizione del paesaggio...Noi biker's,sempre liberi quando siamo nella natura....L'unico pensiero che mi viene in mente è più salgo ora più scenderò dopo...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bello, questo me lo ero perso, complimenti per l'esplorazione fatta come piace anche a me!
E grazie per la citazione! (per adesso, almeno negli autoscatti sono più bravo io )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo