• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sogliano-savgnano (seven)..che fatica

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
ieri 18 febbraio.. sono uscito per una biciclettata.... tra le colline... sono andato fino a sogliano......e poi mi sono sparato un fuori pista.... eeeeee-pufff fffffffffffffffffffffffffuuiffffff.... cera un pezzo di spranga.. appuntita.. la ruota... andata.....
il bello è che nn avevo nessuna ruota di scorta..
ebbe..sta il fatto
che me so fatto
sogliano fino al seven di savignano a piedi tenendo su di peso la mia biga da 15 kg,... 3 ore di camminata....una roba da impazzire.. e oggi... sono sfatto... e indolenzito..
però ho imparato una lezione... quando si va via... gomma e pompa.. indespensabili
holaaaa :-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Uei Vassallo sei delle mie zone!
Così ad occhio e croce (a leggere il tuo topic) dovresti essere molto giovane o almeno nei confronti della bike
dato che non ti porti nemmeno il minimo per le riparazioni della gomma!
Essere assolutamente indipendenti per quanto riguarda forature e guasti in genere è una regola ferma per chi pratica la mtb.
Buona fortuna per la prossima volta (ma con il kit appresso!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo