• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

software stabilizzatore

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.021
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ieri mi è capitato di vedere su youtube un video in cui il riquadro dell'immagine si spostava a compensare il movimento della telecamera, il risultato è una immagine stabile tipo "croppata".
cercando info mi sono imbattuto in quest'altro che potrebbe essere interessante per le nostre riprese perchè quando c'è la buca, la ripresa balla per forza.


YouTube - Video Image Stabilization Program- Free !

che ne pensate?
 
Reactions: BSTH

Ivan64

Biker superis
VirtualDub è un programma molto potente, probabilmente il migliore per queste cose, ma è ostico....è un pò difficilotto da usare (per me). Ho provato le stesse funzioni con Cyberlink powerdirector, ed effettivamente rendono il video molto piu liscio, a scapito però di una generale sfocatura in corrispondenza dei colpi e delle vibrazioni.... Mi piacerebbe vedere il video integrale a dimensioni decenti per vedere come lavora virtualdub, così si vede il giusto....
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.021
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho un pc e virtualdub non legge i files .mov.
di programmi stabilizzatori ne ho visti molti come l'esempio sopra che tendono a sfocare per compensare il movimento e uno su youtube che croppa l'immagine e sposta la porzione utile dell'immagine nel senso opposto al movimento.
quale programma tipo vitualdub o smovee x pc con file mov o mp4?
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo