• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Software per rulli allenamento

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Transistor

Ti ricordi ancora di me?
Ho usato tanto il tuo trainer diversi anni fa poi ho cambiato pc e non aveva la porta seriale.

Finalmente l'altra settimana mi è venuto in mente mentre ero in un negozio di elettronica così oggi, vedendo la neve che scendeva, ho deciso di non uscire ma di rispolverare i rulli... Alla fine ho fatto posto accando al pc dopo aver smaltito una catasta di cose accantonate poi ho preso e installato la porta seriale su una USB, ho cercato il tuo accrocchio e ho pensato di installare il software ma...

Mi dice che è una applicazione a 32 bit e il pc con vista 64 non ne vuole sapere di usarla. Ci sono versioni 64?
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
Ciao Pixel,
se l'errore te lo dà quando provi ad installare clicca con il tasto destro sul file di installazione vai su "Proprietà" e in "compatibilità" digli di avviarlo in modalità xp o 32bit (vedi cosa ti offre il pc).
Se invece hai installato e l'errore lo fà quando provi ad avviare fai la stessa cosa sul file C:\Programmi\BikeTrainer\Trainer.exe

Dovrebbe funzionare (dipende dalle versioni di win...).
Se dopo aver fatto questo ti dà errori di DLL ti invio alcuni file da copiare a mano ...

Ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Ciao,

La versione più aggiornata che ho è 684a. Anche con la procedura che mi hai detto mi dice che non è compatibile e non me la fa installare.

Il sistema operativo su cui vorrei installare è vista ultimate, sp2
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
La procedura che ti ho detto l'ho provata su win7 (64bit) e funzionava, purtroppo non l'ho mai provata su vista.
La versione non incide sull'installazione o sulla compatibilità.
Ho abbandonato il progetto anche per questo motivo, era molto difficile mantenere il tutto compatibile con le evoluzioni di win.

Mi dispiace ...

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo