Software per Editing Video

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao,come puoi vedere dalla foto ho inserito 1mp3 nella sezione audio la in basso...però nn succede niente..cosa devo fare?
grazie! :-o
album_pic.php
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
La musica mp3 che ho nel PC son finalmente riuscito ad inserirla nel video!!
Però non riesco a prendere le canzoni dai cd audio!
Nn h trovato nessun software per convertire i file cda in mp3!Provati alcuni ma nn vanno!
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Danx ha scritto:
Ciao...che software usate per editare i vostri video?
Mio padre pinnacle 8 ma non riusciamo ad inserire l'audio...neanche 2miei amici riescono...
Usate VIRTUAL DUB??C'è solo in inglese?

Su pc professionale di questo mese c'e' una prova di vari sw per editing video, se ti interessa..


:-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
shrdlu ha scritto:
Danx ha scritto:
Nn h trovato nessun software per convertire i file cda in mp3!Provati alcuni ma nn vanno!
Hai provato con "dBpowerAMP Music Converter"
http://www.dbpoweramp.com/

Appena scaricato...
purtroppo mi da questa scritta:

Errors Whilst Converting:
"The file 'F:\Track08.cda' could not be opened.
Read Table of Contents failed - audio disc in drive?"
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
Il top è adobe premiere, ma saperlo usare bene richiede molta pratica.

Dipende da cosa vuoi ottenere!!! Per uso "domestico" e/o semi professionale Premiere fa il suo lavoro, ma per montare seriamente i software sono altri.

Per i montaggi veramente professionali (cinema e TV) i software per eccellenza sono AVID (per PC) e FINAL CUT (per Macintosh).
Se pensi che Premiere sia complicato prova ad usare AVID e poi ne riparliamo! :-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Danx ha scritto:
Appena scaricato...
purtroppo mi da questa scritta:

Errors Whilst Converting:
"The file 'F:\Track08.cda' could not be opened.
Read Table of Contents failed - audio disc in drive?"
Sara` mica un CD audio protetto? Sulla confezione c'e` il marchio "Compact Disc Digital Audio"?
Perdera` un po di qualita ma c'e` sempre l'opzione di far suonare il CD, impostare la sorgente di registrazione dal mixer e registrarlo in WAV con il Sound Recorder. Poi, se ti serve, lo converti in quello che ti pare.
In alternativa al Sound Recorder puoi usare questo http://audacity.sourceforge.net/ (che richiama lame_enc.dll per codificare in MP3) o qualche altro tool commerciale come CoolEdit.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
shrdlu ha scritto:
Danx ha scritto:
Appena scaricato...
purtroppo mi da questa scritta:

Errors Whilst Converting:
"The file 'F:\Track08.cda' could not be opened.
Read Table of Contents failed - audio disc in drive?"
Sara` mica un CD audio protetto? Sulla confezione c'e` il marchio "Compact Disc Digital Audio"?
Perdera` un po di qualita ma c'e` sempre l'opzione di far suonare il CD, impostare la sorgente di registrazione dal mixer e registrarlo in WAV con il Sound Recorder. Poi, se ti serve, lo converti in quello che ti pare.
In alternativa al Sound Recorder puoi usare questo http://audacity.sourceforge.net/ (che richiama lame_enc.dll per codificare in MP3) o qualche altro tool commerciale come CoolEdit.

Si...digital audio :???:
Ora provo con Audacity
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
AccuaBomber ha scritto:
Il top è adobe premiere, ma saperlo usare bene richiede molta pratica.

Dipende da cosa vuoi ottenere!!! Per uso "domestico" e/o semi professionale Premiere fa il suo lavoro, ma per montare seriamente i software sono altri.

Per i montaggi veramente professionali (cinema e TV) i software per eccellenza sono AVID (per PC) e FINAL CUT (per Macintosh).
Se pensi che Premiere sia complicato prova ad usare AVID e poi ne riparliamo! :-o

Ke programmi usano quelli dei vari kranked, new world disorder, ecc?
Cmq a me basta studio pinnacle, l'unico problema ke ho al momento è quello di prendere le tracce dai cd audio e metterli sul pc!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
AccuaBomber ha scritto:
Il top è adobe premiere, ma saperlo usare bene richiede molta pratica.

Dipende da cosa vuoi ottenere!!! Per uso "domestico" e/o semi professionale Premiere fa il suo lavoro, ma per montare seriamente i software sono altri.

Per i montaggi veramente professionali (cinema e TV) i software per eccellenza sono AVID (per PC) e FINAL CUT (per Macintosh).
Se pensi che Premiere sia complicato prova ad usare AVID e poi ne riparliamo! :-o

Ke programmi usano quelli dei vari kranked, new world disorder, ecc?
Cmq a me basta studio pinnacle, l'unico problema ke ho al momento è quello di prendere le tracce dai cd audio e metterli sul pc!

I video come new world disorder e simili non richiedono grandi programmi di montaggio video li fai tranquillamente con Premiere o con il tuo Pinnacle.
Ricorda che tutta la riuscita di un video dipende da chi lo monta.
Riprese non eccezionali nelle mani di un bravo montatore assumono comunque il loro significato, cosa che non succede invece con riprese splendide in mano ad un montatore inesperto!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Il problema dell'estrapolare tracce audio dai cd lho risolto con Easy cd-da extractor!!!
Pinnacle nn è 1grankè..a volte c'è sempre 1pezzetto ke si blocca..e poi nn prende i video dell'hp!beh meglio cosi!ahah
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io da poco stò usando Studio 9 :-? Ancora stò imparando , comunque anche a me l'acqisizione audio diretta da CD non funziona... :?
Io prima converto in Mp3.
Per convertire in mp3 puoi usare anche nero express
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo