Software GPS per Windows Mobile 6.1 (htc diamond)

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi un'altra domanda ancora:
ho installa GPS Cycle COmputer 3.14 senza problema su Palmare HTC P3600.
Ho trovato delle tracce .GPX che il sw vede ed apre.
L'unica cosa che non capisco è perchè non vedo una traccia ma solo un insieme di punti...
dove sbaglio?
GRAZIE
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Nelle opzioni togli la spunta da "plot track as dots" e da "plot 2nd track as dots"
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Avrei un altro paio di domande, sempre riguardo GpsCycleComputer:
- E' possibile visualizzare anche i waypoint (file .wpt)?
- Come si a fa scaricare una mappa da mettere sotto alla traccia?

Grazie ancora!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
LongJohn ha scritto:
- E' possibile visualizzare anche i waypoint (file .wpt)?

NO

LongJohn ha scritto:
- Come si a fa scaricare una mappa da mettere sotto alla traccia?

Diventa lungo risponderti da zero: leggi bene il file readme e la discussione sl forum XDA, poi provi il tipo di mappe che preferisci tra i tre che puoi usare, poi se hai problemi chiedi (ma ti so rispondere solo per quanto riguarda l'uso delle tile di OSM, che è ciò che uso io)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Avrei un altro paio di domande, sempre riguardo GpsCycleComputer:
- E' possibile visualizzare anche i waypoint (file .wpt)?
- Come si a fa scaricare una mappa da mettere sotto alla traccia?

Grazie ancora!

Ciao LongJohn,
Per scaricare la mappa, sul mio Diamond ho seguito anche io come Glaucos alcuni suggerimenti descritti su xda-developers, solo che al momento non trovo la discussione.

In pratica (mentre sei connesso ad internet) devi lanciare prima il programma HTC_gps_tool (devi cercarlo, molto utile), quindi lo attivi premendo OPEN (in alto a destra), fatto ciò attendi qualche secondo (fa il fix in maniera quasi immediata) e metti il programma in background, successivamente apri GpsCycleComputer e nei settaggi imposti:

- Multimap: 8 map
- Download: Osmarender

Fai partire il fix con il triangolino (tipo play) e clicchi sulla prima iconcina di sinistra.
Bene, se hai fatto tutto questo dovrai ancora pazientare un po (il cursore frulla per un tot), ma la mappa vedrai che arriva.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Ottimo sugegrimento Superdado!
Ho scaricato la v2.80 ma non trovo l'opzione Italian language...

EDIT: Trovato... bisogna scaricare proprio il file in italiano, qui:
http://aeguerre.free.fr/Public/PocketPC/NoniGPSPlot/IT/download.php
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
dalla pagina principale che avevo postato bisognava andare in alto a destra per poter scaricare quella italiana ;)


questo è direttamente il link al .cab da trasferire sul palmare!
http://aeguerre.free.fr/Download/Download.php?file=NoniGPSPlotV2.80j.IT.cab



io mi ci sto trovando molto bene :) bisogna xò farci un po l'abitudine con i vari menu forse non proprio intuitivi, xò una volta "addestrati" direi che è ottimo... considerato poi che è free !!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Gli screenshot che hai inserito sono i tuoi? Hai provato a scaricare anche le mappe? Una volta scaricate le mantiene in memoria o serve sempre la connessione internet?
 

Giampietro

Biker novus
21/8/07
23
0
0
Trento
strozodeicavai.sitiwebs.com
Bike
Cube
Su questo sito mi sono stati consigliati due programmi ozi e CompeGPS per seguire tracce con voce o almeno un sonoro che mi indichi se esco dalla traccia.
Mi sono informato sui siti di questi ma sulle tracce la voce o segnale se si esce dalla tracia mi sembra di aver capito che non ci sia.
Ho letto che superdado scrivere che il programma free NoniGPSPlot è meglio di CompeGps, tu che lo hai provato ha funzione vocale per le tracce mi puoi confermare il mio ...Dilemma?
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao!
rispolvero questa disxussione sperando di ricevere un vs aiuto
Ho appena scaricato GPSCycleComputer . Volevo sapere se con questo software era possibile abere un "report" della propria uscita (km percorsi, dislivello etc..)

saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo