Software editing video gratis

Alphius

Biker novus
8/8/14
20
0
0
Visita sito
Ciao,

ho provato a cercare sia sul forum che su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla di soddisfacente.

Qualcuno mi potrebbe per cortesia consigliare un software gratuito per editing video riprodotti in full hd con action cam?

cerco qualcosa con timeline, che abbia la possibilità di ruotare i singoli clip e fare un minimo di correzioni. Poi ovviamente montaggio con testi e musica

grazie

Alphius

Biker novus
8/8/14
20
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta...

provato garmin virb e non mi legge i file e gopro studio al secondo utilizzo mi ha dato un errore "gopro studio ha smesso di funzionare" e non c'è più stato verso

Ho provato movie maker, ha funzionato per un po' ed ora mi funziona il video, ma non si sente l'audio!

giuba86

Biker popularis
22/1/14
85
2
0
Visita sito
Salve,
ho cercato di elaborare qualche video fatto con la mia nilox su diversi programmi di video editing.
Il problema che riscontro è la perdita di qualità tra il pre-editing e il post editing che sminuisce di molto la qualità delle immagini e le rende quasi del tutto inutilizzabili.
Ci sono soluzioni, impostazioni più corrette per cercare di limitare questo problema?

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Di solito è possibile impostare il bitrate in uscita, prova a vedere
se c'è anche nel programma che usi ed impostalo almeno a 15 MB/s