• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Softshell antivento

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Mi sapresti indicare una giacca leggera in wind stopper che ritieni valida?
a me piace questa:
Il fatto che la zip sia a 3/4 per molti potrebbe essere un problema, per me è un plus: la infili in un attimo senza togliere il casco e non devi inseguire per ore la seconda manica esposta al vento ...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Degustibus, per me è una punizione che non merito, tacendo del fatto che il casco da 60 con visiera non so nemmeno se entra da sotto, figurarsi se esce da sopra!

Se l'attività è limitata all'offroad consiglio di valutare anche i capi per il running, ci sono diverse cose interessanti.
 
Reactions: Frodo

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Io ho risolto con Endura Pakagilet, per le temperature intermedie è perfetto e non occupa spazio. con un costo molto basso.

Ciao

Mi sembra davvero una figata! E soprattutto, considerando quanto costa, anche se lo dovessi usare solo un paio di volte di certo non mi strappo i capelli
Devo solo trovare uno store on line onesto dove ordinarlo...
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.182
584
0
Milano
Visita sito
Mi sembra davvero una figata! E soprattutto, considerando quanto costa, anche se lo dovessi usare solo un paio di volte di certo non mi strappo i capelli
Devo solo trovare uno store on line onesto dove ordinarlo...
Io l’ho presa da Lord.... è sempre nello zaino, se faccio giri lunghi aggiungo la giacca antipioggia e sono a posto. Nel suo sacchetto sta in una mano
 

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Riesumo questo post per chiedervi un consiglio. Sto cercando un antivento che occupi poco spazio da portare nello zaino. Lo utilizzerei principalmente sopra la maglia da enduro e/o intimo termico a seconda del meteo. Avrei trovato L’endura durajack che mi piace molto esteticamente ed è a buon prezzo. Ho altri capi endura e mi sono sempre trovato bene. Di questo, invece, cercando su internet ho trovato diversi giudizi negativi ma mai dettagliatati.
Vi chiedo se avete o avete mai avuto esperienze con questo antivento e se, secondo voi, allo stesso prezzo (70€) potrei prendere un antivento migliore. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo