Society Xeno AKA RST Spece Jump

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
hey ragazzi sottopongo alla vostra attenzione questa forcella che sembra un ottimo attrezzo tranne che per il fatto che è prodotta dalla superodiata RST... chi di voi ne ha mai vista o provata una??? che pensate???

www.societyforks.com

io la vedo parecchio bene ma effettivamente il nome di chi la produce crea svariate perplessità!!!

fksy-xeno.jpg
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
beh per il dirt non ci vuole una forcella tecnologicamente avanzata... basta che non si spezzi o si fletta, abbia poca escursione, non pesi più di 8 kili, e ogni tanto ammortizzi...


beh poi in fatto di garanzia anche le Marzocchi la perdono dopo averle estratte dalla scatola...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh per il dirt non ci vuole una forcella tecnologicamente avanzata... basta che non si spezzi o si fletta, abbia poca escursione, non pesi più di 8 kili, e ogni tanto ammortizzi...


beh poi in fatto di garanzia anche le Marzocchi la perdono dopo averle estratte dalla scatola...

o non ho capito il senso della frase o sennò posso dirti che hanno 3 anni di garanzia. ( ho rotto la cartuccia del ritorno [ guarda caso era una sr suntour] e erano disposti a cambiarla in garanzia, ma poi ho rotto l'archetto.................)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo