Soccorrete un ignorante...

Dwarf

Biker novus
7/6/07
28
0
0
Bologna
Visita sito
Ave! :hail:
Se vi elenco queste caratteristiche tecniche:
CAMBIO DEORE
GUARNITURA FSA ALPHA DRIVE CK-500D
FORCELLA MANITOU SIX TRAVEL 100mm
TELAIO ALLUMINIO 7005 TRIPLO SPESSORE TIG
DERAGLIATORE SHIMANO MC21
FRENI SHIMANO M420
COPERTURE TIOGA 26x210 FACTORY EXTREME
SELLA FIZIK PLATEAU
RUOTE JET KIT FOOL MAXX 28 RAGGI PIATTI CON MOZZO CNC ATTACCO DISCO
AMMORTIZZATORE MANITOU AD ARIA
POSSIBILITA' DI AVERE LA STESSA BICICLETTA CON FRENI A DISCO SIA MECCANICO CHE IDRAULICO,
voi mi ridete in faccia o credete che mi converrebbe farci un pensierino?

Grazie a tutti!
Siate clementi!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ave! :hail:
Se vi elenco queste caratteristiche tecniche:
CAMBIO DEORE
GUARNITURA FSA ALPHA DRIVE CK-500D
FORCELLA MANITOU SIX TRAVEL 100mm
TELAIO ALLUMINIO 7005 TRIPLO SPESSORE TIG
DERAGLIATORE SHIMANO MC21
FRENI SHIMANO M420
COPERTURE TIOGA 26x210 FACTORY EXTREME
SELLA FIZIK PLATEAU
RUOTE JET KIT FOOL MAXX 28 RAGGI PIATTI CON MOZZO CNC ATTACCO DISCO
AMMORTIZZATORE MANITOU AD ARIA
POSSIBILITA' DI AVERE LA STESSA BICICLETTA CON FRENI A DISCO SIA MECCANICO CHE IDRAULICO,
voi mi ridete in faccia o credete che mi converrebbe farci un pensierino?

Grazie a tutti!
Siate clementi!

dipende da quanto ti hanno chiesto....

Dwarf

Biker novus
7/6/07
28
0
0
Bologna
Visita sito
Deore 24v Shimano

Tieni conto che io per il momento non faccio granchè, pensavo di prenderla per cominciare a capire quali sono i miei limiti...e se il limite dovesse diventare la bici si fa presto a cambiarla non avendoci speso una fortuna,no?

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Non per scoraggiarti ma chi sa usare bene ebay sa che alle aste si partecipa solo all'ultimo minuto, quindi non stupirti se il prezzo rimane basso fino all'ultimo per poi schizzare in alto negli ultimi secondi.

Questo per dirti che il fatto che il prezzo a 3 giorni dalla fine del'asta sia a 25,50€ non ti da la garanzia che il prezzo finale rimanga basso.

Poi se riesci a spuntarla a 100/200€ buon per te, anzi te lo auguro.

Considera pure che lo stesso veniditore vende la stessa bici in un'altra asta con il "compralo subito" a 560€ (http://cgi.ebay.it/mtb-biammortizza...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
Deore 24v Shimano

Tieni conto che io per il momento non faccio granchè, pensavo di prenderla per cominciare a capire quali sono i miei limiti...e se il limite dovesse diventare la bici si fa presto a cambiarla non avendoci speso una fortuna,no?
lascia perdere...
è proprio un bidone...
vai a vederle dal vivo le bici... molto piu' soddisfacente

Dwarf

Biker novus
7/6/07
28
0
0
Bologna
Visita sito
Non per scoraggiarti ma chi sa usare bene ebay sa che alle aste si partecipa solo all'ultimo minuto, quindi non stupirti se il prezzo rimane basso fino all'ultimo per poi schizzare in alto negli ultimi secondi.

Questo per dirti che il fatto che il prezzo a 3 giorni dalla fine del'asta sia a 25,50€ non ti da la garanzia che il prezzo finale rimanga basso.

Poi se riesci a spuntarla a 100/200€ buon per te, anzi te lo auguro.

Considera pure che lo stesso veniditore vende la stessa bici in un'altra asta con il "compralo subito" a 560€ (http://cgi.ebay.it/mtb-biammortizza...yZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

Hai ragione, ed è appunto per questo che mi sono rivolto a voi illustrissimi per capire quanto in là potermi spingere nelle offerte...se poi non sarà destino amen, non sarebbe una perdita esagerata, continuerò a girare con il mio triciclo... :i-want-t:

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Che io ricordi, l'ultimo deore a 24 velocità, l'avrò visto 6/7 anni fa........e, già che ci siamo, ti sconsiglio (ci sono molti altri post a riguardo) di prendere una full da pochi soldi. Molto meglio concentrare gli sforzi su una buona front.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Lo ripeto anche qui: PER UNA FULL DECENTE SERVONO ALMENO 1000€
Non per scoraggiare nessuno, ma per 560€ (prezzo del compralo subito) al posto di una full scadente è molto meglio una front: Deca, Cube, Canyon, e a seguire tutte le altre.......

Dwarf

Biker novus
7/6/07
28
0
0
Bologna
Visita sito
Lo ripeto anche qui: PER UNA FULL DECENTE SERVONO ALMENO 1000€
Non per scoraggiare nessuno, ma per 560€ (prezzo del compralo subito) al posto di una full scadente è molto meglio una front: Deca, Cube, Canyon, e a seguire tutte le altre.......

:oops: Mediterò a dovere...

Comunque grazie a tutti x i consigli. o-o

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Parlo da grosso frequentatore e compratore su eBay....

Ti posso giurare che anche io ho cominiciato a guardare la bici su ebay, ma poi...vedendole dal vivo fanno tutta un'altra impressione...quindi il consiglio è gira per negozi...trova il modello che ti piace e poi comincia a cercare dove costa di meno!

Altro consiglio è che se la differenza non è più che alta in termine di soldi...comprala dal sivende! Più che altro perchè ti seguono meglio...il primo periodo magari hai bisogno di regolazioni, riparazioni eventuali pezzi non perfettamente funzionanti (faccio le corna per te...ma a me per esempio è capitato)!

Da una pagina internet...vedere difetti o sentirli mentre la provi....è un pò più difficile!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo