SoaveBike 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti, l'appuntamento per quest'anno alla nostra manifestazione, è fissato per domenica 31 maggio 2015. Per questa edizione siamo passati ad affiliazione FCI e abbiamo anticipato la data per evitare la concomitanza di altre gare. km.46 e 1400mt il dislivello. A voi!:duello:
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Quest'anno abbiamo inserito 2 varianti rispetto al tracciato del 2014, essenzialmente per eliminare dei pericolosi incroci con strade trafficate che potevano essere pericolose per i bikers.
Oltretutto così facendo siamo riuscito e rendere il percorso ancora più divertente!!! DA PROVARE!:celopiùg:
 

arbanus

Biker popularis
Bene. Bene manca poco alle griglie di partenza, speriamo per il meteo stanno girando dei nuvoloni e pure romba per niente rassicurante ,eppure il meteo mette bello speriamo ne che mi fa paura l acqua anzi mi diverto ma ad essere sincero asciutti se meio hahaha ciauzzzzz se se vede doman al castelo.
 

arbanus

Biker popularis
Salve ma a sta soave non vi a participato nessuno ,casius eppure ho visto tante bici vabe ,bravi all organizazione magretti come ristori ma tanto di cappello al pasta parti veramente buono ed abbondante ,gara bella e veloce ci si vede il prox anno ciauzzz .
 

Classifica mensile dislivello positivo