soave bike 27 maggio 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Buongiorno a tutti, dopo essere rientrato nelle granfondo di bdc domenica scorsa, ho scelto la Gf kask soave bike del 27 maggio per rientrare anche nella mtb. Volevo qualche info di chi l'ha già fatta: che percorso è? (strappi, salite lunghe...) le discese sono tecniche o alla portata di tutti? Premesso che faccio manifestazioni come la via dei berici, quanto più dura è? Premesso che voglio farla per spirito di sport e non agonistico..
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Provato oggi il percorso, salite lunghe e continuative non ce ne sono, ci sono alcuni strappi anche abbastanza duri ma non lumghissimi consentendo poi di rifiatare, sempre le salite sono tutte su fondo buono senza problemi di perdita di aderenza, almeno con il terreno asciutto, pochi single track, piu che altro sono strade sterrate che passano per vigneti e frutteti di pesche e ciliege, quest'ultime gia mature tra l'altro.
Discese poco o nulla tecniche, l'unica è quella finale che scende dal castello di Soave.
Un po troppo asfalto e cemento, tra l'altro una delle ultime discese è proprio una lunga cementata che non mi piace proprio.
Nel complesso comunque è un percorso piacevole, molto scorrevole, non ci dovrebbe essere problemi di tappi e ingorghi.
Il mio garmin alla fine segnava circa 54km e 1700 metri di dislivello
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Buongiorno a tutti, dopo essere rientrato nelle granfondo di bdc domenica scorsa, ho scelto la Gf kask soave bike del 27 maggio per rientrare anche nella mtb. Volevo qualche info di chi l'ha già fatta: che percorso è? (strappi, salite lunghe...) le discese sono tecniche o alla portata di tutti? Premesso che faccio manifestazioni come la via dei berici, quanto più dura è? Premesso che voglio farla per spirito di sport e non agonistico..
Volutamente da sempre abbiamo, secondo me giustamente, fatto una politica di portare la Soavebike alla portata di tutti. Per noi del CO organizzatore è molto importante accontentare tutti i partecipanti partendo dal percorso, agli eventi collegati e finendo con un pasta party degno di tale nome. Ciao
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
Volutamente da sempre abbiamo, secondo me giustamente, fatto una politica di portare la Soavebike alla portata di tutti. Per noi del CO organizzatore è molto importante accontentare tutti i partecipanti partendo dal percorso, agli eventi collegati e finendo con un pasta party degno di tale nome. Ciao

ciao ti chiedevo dove posso scaricare la traccia g.p.s ? grazie
 

mattecanyon

Biker popularis
24/1/17
70
9
0
Visita sito
Qualcuno sa com è il meteo da quelle parti oggi??
Mi piacerebbe andarla a provare domani ma dalle mie zone(a 1 oretta di distanza da soave) è da stanotte che piove ininterrottamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

mattecanyon

Biker popularis
24/1/17
70
9
0
Visita sito
Qualcuno ha notizie da Soave?
Qualcuno è andato a provarlo nel week?ha tenuto il percorso tutta questa acqua o è impraticabile?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Ciao a Tutti
Ho letto lamentele per il cronometraggio non attendibile della Gara
ne sapete qualcosa a riguardo
io ho fatto 4 conti e non mi trovo con le posizioni davanti a me di quelli partiti in seconda griglia rispetto al mio tempo
ma non ne ero sicuro .. adesso ho letto anke la lamentela di Marzio Deho (mica uno qualsiasi) e mi sono tornati i dubbi
 

Classifica mensile dislivello positivo