soave bike 2010

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Ciao a tutti , bella gara era la prima volta che vi partecipavo e l'ho trovata un'ottima manifestazione. Nonostante il caldo che mi ha fatto faticare parecchio ed il percorso esposto al sole con alcuni tratti bastardi tipo la pietraia malefica del finale di gara vicino al castello mi sono divertito passando una giornata serena.
Lascio un link con i risultati:
http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=17982

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
purtroppo io sono scappato dopo la gara e non posso esprimermi su docce e pranzo, tuttavia la gara mi è piaciuta molto, bel percorso che non lasciava il tempo di rifiatare. un lungo cross country. inoltre la location della partenza e dell'arrivo merita davvero.
entusiasmante il tratto dei gradini da vero xc.
il tratto finale con le rocce l'ho fatto quasi tutto tranne 3 metri. se non l'hai provato prima è un pò ostico.

da rifare anche l'anno prossimo.

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
percorso molto bello

organizzazione efficiente

continuo a non spiegarmi il motivo per cui la gara è poco frequentata

la mia gara è stata fortemente influenzata da problemi meccanici

sono arrivato spingendo la bici tra gli applausi del pubblico, con lo speaker che annunciava il mio nome e questo mi ha ripagato di tutta la sfortuna che ho avuto ieri

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
percorso molto bello

organizzazione efficiente

continuo a non spiegarmi il motivo per cui la gara è poco frequentata

mi unisco al coro di complimenti per gli organizzatori della Soave Bike (voto 10 e lode) e in generale per tutte le società organizzatrici del circuito Garda Challenge, il meno pubblicizzato sulle riviste, il meno pompato da grandi sponsor, ma sicuramente quello con le organizzazioni più rodate e professionali della zona. Bravi ancora, spero che l'anno prossimo la Soave sia la gara della Lessinia più frequentata vista la pessima figura delle rivali di zona...

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ragazzi,mi sbagliero',ma vale lo stesso discorso fatto per l'athestina superbike,il fatto di nn essere dentro (nn so' per quale motivo) alla coppa veneto,riduce sensibilmente il numero degli iscritti,ad Este hanno perso 3-400 iscrizioni,in questa gara ancora di piu'

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

su questa gara c'erano altri fattori che hanno influenzato, tipo:

1 era una gara udace e non fci
2 ci sono stati gli internazionali e tutti gli elite e i master di rango sono andati la
3 ha fatto molto caldo e non tutti sono motivati a correre con questo clima
4 malgrado molti non vogliano dirlo, la crisi economica pesa anche su questo tipo di spese (iscrizione, benzina, autostrada circa 50 euro)

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
per le prime 3 propendo più per la motivazione di ios66, stessa federazione, vincitori/partecipanti (parlo dei primi posti) e stessa temperatura, grado + grado - dello scorso anno.
Per la 4 è possibile, visto che nn rientra in circuiti particolarmente grandi, il cercare di risparmiare da qualche parte.
Gli ultimi 3 anni l'ho sempre fatta e nn mi dispiace ritornarci, unica nota stonata che oramai gira con noi bikers, è che han scassinato un po di macchine, tra cui quella di un mio compagno di squadra ..... li beccheremo prima o poi

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

purtroppo quelli ci sono sempre, a me è toccato alla adrenalina bike estreme. io resto dell'opinione che sono ricettatori del settore che cercano roba da rivendere nei negozi. altrimenti non si spiega.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo