SNOWSHOE...che dire...SPETTACOLO!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
figoooooo sto video ma figooooooo il posto!!!!:up:
Ma dov'è?

Quelle mega paraboloni blu, da vedere sono una spettacolo.

Si trova nel West Virginia, USA.

suddiviso in due aree, una sul versante orientale e una sul versante occidentale della Snowshoe mountain.

E' il riferimento tra i parchi delal costa atlantica, dispone di 38 percorsi, alcuni adatti ai novizi, altri molto impegnativi.
MAssiccio l'impiego di bascule passerelle e wall ride.
E' aperto dal 22 maggio all11 ottobre. Il prezzo per il giornaliero è di 41 dollari.

fonte mtb action di questo mese.

nota: Stando allo stesso articolo di mtb action, i percorsi del filmato corrispondo a quelli del mammoth mountain bike park piuttosto che a quelli dello snowshoe.
in particolare la foto dei wallride blu è associata alla scheda del mammoth (mtb action, pag. 64 Maggio). Eppure nel filmato di titti gli stessi wallride ( dalla foto è evidente che sono i medesimi) vengono filmati nello snowshoe...

Errore dell'articolo?

Chi ne sa di più?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si trova nel West Virginia, USA.

suddiviso in due aree, una sul versante orientale e una sul versante occidentale della Snowshoe mountain.

E' il riferimento tra i parchi delal costa atlantica, dispone di 38 percorsi, alcuni adatti ai novizi, altri molto impegnativi.
MAssiccio l'impiego di bascule passerelle e wall ride.
E' aperto dal 22 maggio all11 ottobre. Il prezzo per il giornaliero è di 41 dollari.

fonte mtb action di questo mese.

nota: Stando allo stesso articolo di mtb action, i percorsi del filmato corrispondo a quelli del mammoth mountain bike park piuttosto che a quelli dello snowshoe.
in particolare la foto dei wallride blu è associata alla scheda del mammoth (mtb action, pag. 64 Maggio). Eppure nel filmato di titti gli stessi wallride ( dalla foto è evidente che sono i medesimi) vengono filmati nello snowshoe...

Errore dell'articolo?

Chi ne sa di più?
L'unico che ce lo puo' dire e' il mitico WALLACE che ogni tanto ci gira ;-) ..stardo :smile:...vedo di contattarlo e farlo intervenire. ;-) :prost:
 
Effettivamente, e mi riferisco in particolare alle strutture (wallride ecc...) sembra roba nuova perchè fino all'anno scorso non c'erano.......che non sia una novità di quest'anno:nunsacci:
cmq appena vado vi faccio sapere....:free::free::free::free::free:
il versante occindentale è molto tecnico...tanta roccia e radici...passaggi stretti e....ALBERI!!!!!!!!!!!!!!!:-((:-((:-(( .....ho ancora la corteccia stampata sul braccio dall'anno scorso...ehehehe......:omertà: i trails sono relativamente più corti ma non c'è da prenderla con calma....è un continuo che non perdona disattenzioni.
La parte orientale è la più goduriosa....divisa in due sezioni, verso nord ci sono i percorsi " da gara"...lunghi e con taaaaaaaaaaaaaante "cosine" divertenti (Titti questa è roba per te:celopiùg::!::!::!: ), verso sud c'è....il godimento celestiale!!!!!!!!!!!:}}}: una serie di trails puliti come il culo di un bambino....TUTTO (drops, jumps, walls ecc.....) ESCLUSIVAMENTE NATURALE e una marea di..................legno!!!!!! wallride...passerelle....rampe tra roccie giganti...........MEGLIO DI UNA SCOPATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-?:-?:-?:-?:-?
E per finire....il villaggio offre una varietà di posti fancy dove sgollarsi una modica quantità di birra ( okkio ke però non si può guidare dopo perkè quà ti fanno il kiulo a striscie:arrabbiat::arrabbiat:) e dove ho trovato un pub che aveva in repertorio niente popòdimenoche......CLOROPHILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:adore!: quest'anno prima della fine di giugno non se ne parla....cazzz di lavoro..................cmq ....DA VISITARE!!!!!o-oo-oo-o
p.s. l'anno scorso ho postato delle foto della prima uscita a Snowshoe....da qualche parte dovrebbero ancora esserci nel mio...coso...profilo...come cazzzz si dice....:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile:GRANDE! ...si avevi aperto un 3d sul regionale appena eri stato la,ieri ho provato a cercarlo ma non ricordo il titolo ...:nunsacci:... cmq fatti 4 belle sterrate anche da parte mia ..stardo :smile:,e ricorda di darmi uno squillo appena torni che ci dobbiamo fare 4 sterrate e 4 birre a dovere!:smile::free:o-o ce beccamo su FB AMICO! ;-) :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Snowshoe Bike Park.....con Sorpresa!!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/ph...er/771/cat/500

questo è il link per le foto.........

Allora…non so da dove iniziare : ) Partenza giovedì pomeriggio. Destinazione: SNOWSHOE BIKE PARK!!!!!!!!!
Dopo 6 fottutissime ore di makkina( l’unica nota dolente….ma neanche tanto perché a cena mi sono fermato in un paesino fikissimo a< 2 ore da Snowshoe e mi sono tracannato 4 Killians : ))))))))))))) ) arrivo all’ hotel verso le 23.00…..minkia non c’era un’anima in giro : 0
Incontro 2 pattuglie della “cops” locale che, visto il “mezzo” mi kiedono senza mezzi termini. “ WHERE DO YOU COME FROM MAN?” “HEY MAN, DID YOU DRINK?” MA KE CAZZO C’HANNO NELLA TESTA ‘STI AMERICANI … LE PIGNE????????????? Cmq, confermo che non ho bevuto ( naaaaaaaaaaaaaaaa………) e che vengo dalla Virginia per passare il fine settimana a “sterrà” e ricevo una risposta mooooooooolto incoraggiante: : “NICE BIKE MAN…HAVE FUN”. WOWWWWWWWWWWW GRANDIOSO!!!!!!!!!!!! ANKE LA PULA ERA DALLA MIA PARTE!!!!!!!!!”
Scarico…check in….sistemo la biga, 2/3 birrette….wisketto.. : ) …..e a nanna!
Venerdì: sveglia ore 08.30. Caxxio…avevo un po’ di mal di testa…..kissà come mai. Assetto le biga e mi dirigo al villaggio. STEP 1: BIGLIETTI. Pass per il finesettimana: ok. 109$ ….alla faccia del caxxio!!!!!! Rimpiango Prato Selva!!!!! STEP 2: birretta……eh! Al mattino ci vuole : ))))
OK. SONO DAVANTI ALLA DISCESA. MINKIA PAPA’ KE FREGOLA………..1….2…..3…..E…………………………….

OK. Allora, Snowshoe è un ridente villaggio costruito qualke anno fa sulla cima della stessa montagna (se così vogliamo classificarla….) e nei due versanti, est ed ovest, la “furbissima” società che gestisce la struttura ha dedicato un’attento sviluppo alla “viabilità” montana invernale ed….ovviamente…estiva! Fatto stà che:
1. Lato Est. Praticamente un versante della montagna dedicato al NORTH SHORE!!!!!!!!!! Passerelle , drop, ponti, skinny pass (come li kiamano loro), rocky session a manetta, praticamente un parco giochi con più di 12 (!!!!!!!!) sentieri sullo stesso tema con varianti di ogni tipo!
2. Lat Ovest. Una sola frase. MEGLIO DI UNA SCOPATA CON LA MEGLIO FIGA DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! E non ho ancora reso l’idea…… Il track migliore in assoluto: SWEET DREAM e poi POWER LINE: una session INFINITA(!!!!!!!!!!!!!) di splendido trail pulito come il culo di un bimbo ( e io ne so qualcosa….. : ) ) INONDATA di paraboliche, drop artificiali, rocky drops, muretti…..insomma….UNA GODURIA!!!!!!!!! Il pericolo più grande? Un cervo con famiglia che mi ha attraversato il sentiero ad un palmo dal naso……..
3.IL VILLAGGIO. B腅……..per chi mi conosce sa che non ho lasciato pulito un bikkiere………………..
4.SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E già……GRAN SORPRESONA!!!!!!!
Ricomincio dalla discesa di venerdì. : ) Scherzo….. cmq una figata spaziale!
Sabato: pioggia al mattino!!!!!!!!!! MERDA!!!!!! Calma vekkio….sono solo le 9.00….vedrai il tempo cambia in montagna ( EHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!). OK vado a fare colazione ( porc……sono in America!!!!!) Colazione: 3 eggs. Bacon, ham, toast orange juice and coffee. Sto a posto fino alle 16 co sta robba…………. : )
11.00: finisce di piovere. 11.30: sto già col culo per terra perkè la posteriore non tiene!!!!!!!!!!!! Merda!!!!!!! Fango…? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Vado al negozio ( grandiosi….) e gli dico: VEKKIO”!!!!!!! DAMMI UNA RUOTA POSTERIORE!!!!! ….. e mi monta una KENDA NEVEGAL 24x2,70. Costo totale: 30 bucks. : )))))) (vi ricordo ke qua negli States il costo della mano d’opera è quasi proibitivo….della serie 70/80 $ all’ora….!!!!).
Gomma nuova…..E VIA MANETTA !!!!!!!!!! : ))) Fango quanto ne volevi….ma divertimento a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così per il resto della giornata. La serata…bè….vi lascio immaginare : )
Domenica: GIORNATA PAURA E SENTIERI ASCIUTTI. Ho detto tutto ……………………………………………………………
Alle 16.30 riprendo la strada di casa a malincuore…..cotto come un pero ma felice. Con quel famoso sorriso da deficiente stampato in bocca della serie “ Avete ragione voi basta che non mi rompete il cazzo!!!!”
CENA a STAUNTON (VA) in una pizzeria “italiana” (manco per l’anima del caxxo…..) e anche lì…..kissà come mai…….qualke birra è partita (colpa del forte caldo …. ero disidratato : ( !! ).
E, fortunatamente, a mezzanotte arrivo a casa. Scarico…..piscio…..mi faccio una birretta ( per digerire la pizza!!!!!) e vado a nanna ( niente doccia…..mi piaceva l’odore del fango di Snowshoe sulle gambe : ) ).
Lunedì: ore 06.30. POR%%%&&&£££????!!!!! Di quella tro……ta…….LAVORO Di MERDA!!!!!!!!!!!
OK. FINE del FINESETTIMANA.
E voi direte…… E LA SORPRESA=????????????????????????????????????????? ????????????????????????
OK……venerdì sera….dopo aver sterrato come un bastardo vado a rifocillarmi con un po’ d’acqua ( per le mani…..) e qualke birretta : ) e inizio a kiakkierare col barista. Tutto ok….come va…..di dove sei….ITALIANO. AH! ITALIANO! Io CONOSCO ITALIANI!!! Vekkio…MA KE CAZZO DICI?????????? Io italiano ma del Centro…..Marche……magnà beve….CAPISC???? SI SI IO CONOSCO ITALIANI!!!!!!
Primo pensiero: questo è più ‘mbriaco de me.
Al chè si gira e tira fuori……………………………………………………….CLOROPHILLAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
MINKIA SONO IMPAZZITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! CLOROPHILLA A SNOWSHOE IN WEST VIRGINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo averlo “quasi” baciato in bocca abbiamo messo su il video e ci siamo trancannati non so quante birre in onore degli OPACHEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEKKI , QUA’ LA CONSIDERAZIONE DI QUELLO CHE AVETE FATTO E’ ALLE STELLE……………………….CAZZO E’ STATO UN “BLAST” VEDERE IL VIDEO QUASSU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Bene…..stavolta è andata così. Prossimo giro: MAMMOUTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDE HARD……………………..RIDE FREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
 
:smile:GRANDE! ...si avevi aperto un 3d sul regionale appena eri stato la,ieri ho provato a cercarlo ma non ricordo il titolo ...:nunsacci:... cmq fatti 4 belle sterrate anche da parte mia ..stardo :smile:,e ricorda di darmi uno squillo appena torni che ci dobbiamo fare 4 sterrate e 4 birre a dovere!:smile::free:o-o ce beccamo su FB AMICO! ;-) :celopiùg:

ma che skerzi?????? appena rientro sarai la prima persona che chiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:
Bella fratellooooooooooooooo!!!!!:free::free::free::free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma che skerzi?????? appena rientro sarai la prima persona che chiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:
Bella fratellooooooooooooooo!!!!!:free::free::free::free:
GRANDE!!!:prost::celopiùg::prost::celopiùg:
@ DAVIDE94...siamo veramente :offtopic:...cmq guarda meglio ;-)
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/57333/cat/2
...e se ti servono altre info posta pure qui se fai freeride o cmq cerchi una bici da freeride...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112584
...o qui se invece pratichi DH-cerchi una bici da DH-vorresti iniziare a fare DH...preciso che la Commencal e' una DH PURA! ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113746
...oppure se vuoi chiedi tranquillamente anche in mp. o-o
 
Snowshoe Bike Park.....con Sorpresa!!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/ph...er/771/cat/500

questo è il link per le foto.........

Allora…non so da dove iniziare : ) Partenza giovedì pomeriggio. Destinazione: SNOWSHOE BIKE PARK!!!!!!!!!
Dopo 6 fottutissime ore di makkina(
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________

scusa se mi permetto, ma potresti tradurlo in italiano? così è illeggibile
 
scusa se mi permetto, ma potresti tradurlo in italiano? così è illeggibile

Si tratta dell'inizio di un racconto che ho volutamente "colorato" con termini dialettali e folkloristici nell'intento di renderla piu' 'kiakkierata" con gli amici e quindi facilmente "digeribile" durante la lettura....per evitare la noia....sai che ogni tanto capita....:il-saggi:
Cmq se cio' , come spiegazione non ti e' sufficiente, si tratta di: " 1. ho messo il link per raggiugere e visionare le foto che ho fatto" 2. "Inizio del racconto sulla mia esperienza ciclistica in quel del suddetto bike park che e' appunto iniziata con un viaggio in macchina della durata di circa 6/7 ore, da dove abito io al bike park in questione, particolarmente noiose".
Se ti serve altro....fammi sapere.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo