chissenfrega dello stile, l'importante è il divertimento,
io vado sulla tavola per divertirmi non per fare vedere quanto sono stiloso!...
è questa la mentalità che bisogna togliere dalle piste...
ok, prima bisogna saperci andare, su qualsiasi mezzo,
e poi si possono affrontare le piste in sicurezza!
chiaro che le prime volte mica andavo sulle nere a provare
in quanto agli scontri, beh, anche senza snowscoot puoi fare grossi danni agli altri utenti delle piste se ti lanci a 200 senza cognizione di causa!
il problema è sempre quello della testa di chi porta qualsiasi attrezzo,
io ci vado da due/tre anni e non ho mai avuto problemi, come con la tavola, se c'è gente in pista mica mi metto a carvare con le orecchie a terra no?
Mi faccio le mie serpentine strette e quando c'è via libera,senza nessuno davanti o la pista sgombra allora sì che lasci andare i freni...
fai un errore riguardo al commento della parola stile espressa da me....
Io parlo di stile non inteso come il vantarsi di essere fighi!....ma lo stile inteso come il sapere andare ed è proprio quello che ti permette di divertirti molto di più!..piuttosto che abbozzare le cose tanto sono divertenti!
più impari...più acquisisci stile...più ti gasi...più hai cognizione di quello che fai!!!
riguardo il discorso degli scontri hai detto un pò quello che ho scritto io e aggiungo che senza dubbio anche uno sci e una tavola sono pericolosi, ma comuqnue rimango dell'idea che lo snowscoot lo sia di gran lunga di più!
cazz ragazzi ha un telaio e un manubrio!....e non ad altezza terreno come tavola o snow.....
in ultimo, resto comunque convinto che sarebbe super divertente da provare o utilizzare quando si organizzano giornate alternative!...tipo quando si va a spalare un salto in fresca o in qualche secret spot o a cercare dei fuori pista..ma comuqnue dove non si è in mezzo al casino!
byez