Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
Provata in campo...Spettacoloooo

1000393ye9.jpg


Per le prove è stata fatta salire dalla seggiovia, skilift e cabbinovia.
In discesa è facilissima e divertentissima da guidare, prendi subito il feeling e si controlla alla perfezione.
Non ha dato problemi sia in pista che in fuoripista, e si è soarata anche qualche saltino...
abbiamo fatto un minivideo della primissima discesa quindi si vede che sono un po legato...ma dalla terza discesa in poi andavo come se la avessi condotta da anni.
Poi non vi dico la figura che ha fatto sull'etna 3000 persone che mi chiamavano o si avvicinavano mentre scendevo, sono stato invitato giovedì a ritornare perche la vogliono provare dei poliziotti che stavano sulle piste

Non sapendo mettere il video sul forum (se qualcuno di voi me lo dice mi renderà felicissimo) vi posto il link
p.s. in questo mini filmato (schifosissimo) sono il terzo a scendere

http://www.youtube.com/watch?v=jVeW0V06QIY
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e hai tagliato anche la strada anche al povero sciatore....

comune benvenga che in Sicilia sono aperti a certe innovazioni, se ti presenti davanti alle seggiovie del Trentino con questo coso manco ti fanno avvicinare!
A meno non mi han fatto salire con lo snowscoot che è molto meno ingombrante, in seggiovia!... solo telecabine...

oink o-o
 
Provata in campo...Spettacoloooo

1000393ye9.jpg


Per le prove è stata fatta salire dalla seggiovia, skilift e cabbinovia.
In discesa è facilissima e divertentissima da guidare, prendi subito il feeling e si controlla alla perfezione.
Non ha dato problemi sia in pista che in fuoripista, e si è soarata anche qualche saltino...
abbiamo fatto un minivideo della primissima discesa quindi si vede che sono un po legato...ma dalla terza discesa in poi andavo come se la avessi condotta da anni.
Poi non vi dico la figura che ha fatto sull'etna 3000 persone che mi chiamavano o si avvicinavano mentre scendevo, sono stato invitato giovedì a ritornare perche la vogliono provare dei poliziotti che stavano sulle piste

Non sapendo mettere il video sul forum (se qualcuno di voi me lo dice mi renderà felicissimo) vi posto il link
p.s. in questo mini filmato (schifosissimo) sono il terzo a scendere

http://www.youtube.com/watch?v=jVeW0V06QIY

Ottimo il commento!!Sabato-dom-lun saro' a Piano Provenzana a lezione di snowboard, mi fai fare un giro?
 

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
e hai tagliato anche la strada anche al povero sciatore....

comune benvenga che in Sicilia sono aperti a certe innovazioni, se ti presenti davanti alle seggiovie del Trentino con questo coso manco ti fanno avvicinare!
A meno non mi han fatto salire con lo snowscoot che è molto meno ingombrante, in seggiovia!... solo telecabine...

oink o-o
Non ci credevo nemmeno io infatti in macchina avevo il mio amato snowboard, ma arrivati agli impianti non hanno fatto alcun problema.

peccato che in trentino facciano tutti sti problemi con le migliaia di piste e fuoripista che avete ti saresti divertito da matti.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e infatti io son di Bologna e vado a girare al monte Cimone (Provincia di Modena) dove non fanno storie.... tranne quella volta che all'impianto c'era un anziano non del luogo (penso fosse trentino dall'accento....) che non voleva farmi salire, ma poi è andata!

oink o-o
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
ecco gli aggiornamenti del lavoro

qui come vedete ho sverniciato tutto completamente:


qui invece ho fatto saldare una staffa per rinforzare:


Qui come con gli elementi appoggiati pronti per essere saldati domani,il manubrio verrà leggermente più basso:



per bobbyes:dipende dal trentino,da me a brunico a plan de corones addirittura affittano gli snow scoot e puoi salire con tutti gli impianti che vuoi,nessuno ti dice niente.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ci sono sempre le eccezioni positive!

Thenone, con quel cannotto così corto (vabbeh che l'hai rinforzato) e un tubo forcella così lungo mi sa che al primo salto riuscito male, pieghi tutto, fa troppa leva!!... guarda il cannotto dello snowscoot originale, è lungo fino all'attacco manubrio... a sto punto perché non te lo sei fatto da zero, del telaio bici non è rimasto praticamente nulla...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo