Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Quella grigia non era definitiva...serviva solo per darci un'idea delle angolazioni. Le misure sono state prese per montare una forcella da 160mm di escursione ossia una marzocchi all mountain che avevo prestato ad un amico.
a ok...ma la forcella che montano sul northlegion è da pochissimo vero??...forse un 60-80 mm di escursione...o sbaglio??
Cavolacci con 160 su una snowbike biaggierai bene !!!hehe
 

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
Si parte con lo sfondo e la verniciatura

dsc02142we9.jpg


Verniciatura completata...mancano solamente da montare sella e minisci

dsc02146pr9.jpg


dsc02148bn6.jpg


dsc02150xa9.jpg


dsc02151kv0.jpg


dsc02152qu9.jpg


Però ho fatto una cazzata... l'ho montata senza aspettare il mio amico...adesso è offeso :soffriba: Perdomamiiiiiiii Bison76
 

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
no, non è ammortizzata...daltronde anche la north legion se non stai seduto l'ammo non serva a nulla è come se fosse rigida perche hai i piedi proprio sui puntoni degli sci viceversa se stai seduto si muove e ti trasmette le vibrazioni ai piedi...Noi abbiamo scelto di non metterlo anche se avevamo l'ammo dentro
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ottimo lavoro ragazzi, complimenti... Aggiungo anche che se uno ha la possibilità, lo spazio e il tempo... il fai da te è molto più fico, soddisfacente e redditizio (molti meno qualttrini buttati)
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
no, non è ammortizzata...daltronde anche la north legion se non stai seduto l'ammo non serva a nulla è come se fosse rigida perche hai i piedi proprio sui puntoni degli sci viceversa se stai seduto si muove e ti trasmette le vibrazioni ai piedi...Noi abbiamo scelto di non metterlo anche se avevamo l'ammo dentro
l'ammo nel northlegion nn serve ad ammortizzare... ma serve a compensare il fatto che gli scietti nn basculano..
 

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
madò ke sboronata!!!!!!!!
ma se vi do 3-400€ me ne costruite una anke a me?????

RESPECT ragà!!!!!

complimenti!!! bellissimaaaaa!!!!!

3-400€ senza forcella...hehe apparte gli scherzi sembra una stupidagine ma ci ha fatto penare 3 settimane lavorandoci dalle 2 del pomeriggio fino alle 9 di sera sopportando anche le fidanzate che rompevano...il difficile è stato riportare gli angoli dalla carta al telaio e rifinirla in modo decente...finita sebra una bazzecola.Quando vidi il progetto della north legion dissi: 2 tubi saldati...e che ci vuole...furono state le parole magiche prima della sofferenza di 3 lunghe settimane...per non parlare degli spostamenti in macchina per recuperare il materiale (tipo le boccole in teflon che abbiamo usato per gli snodi)...

comunque posso dire che è finita...oggi dopo il giro in freeride monterò la sella e domani sarà il gran giono...
se per domani sera non vedrete nessun post con le foto sul campo vuol dire che mi si è sbriciolata alla prima discesa hehe ovviamente scherzo, per la meccanica ci siamo portati potete immaginare che il mio amico ha un fuoristrada jeep con ponti e cabio toyota e motore WM quindi si e riusciti a fare tenere una macchina in fuoristrada che volete che sia una bici sulla neve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo