Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

J.P.

Biker serius
25/4/07
228
0
0
Lugano - Svizzera
Visita sito
Spero di aver fatto cosa gradita...:up::up:

Occhio che riaprono solo al 7 gennaio... quindi se nn rispondono alle mail o al telefono sapete perchè.



X BOBBYES ma tu quanto sei alto? io sono alto 1.70 che dici dovrebbe andarmi o devo cambiare il munubrio pure io...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non lasciamo morire questo interessante topic!

ecco due foto dell'anno scorso ad Andalo, lì mi facevano salire:

2171709421_960eae95ff_o.jpg

2171709429_a4783d1031_o.jpg

purtroppo quella in pieghetta presa da lontanissimo...
comunque quest'anno piego moooolto di +, ora ho imparato la tecnica giusta, peso + indietro e via di carving!
e nello stretto ondeggiare, ondeggiare di culo e lanciare il manubrio a destra e sinistra, il controllo così è maggiore

oink o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
non lasciamo morire questo interessante topic!

ecco due foto dell'anno scorso ad Andalo, lì mi facevano salire:

2171709421_960eae95ff_o.jpg

2171709429_a4783d1031_o.jpg

purtroppo quella in pieghetta presa da lontanissimo...
comunque quest'anno piego moooolto di +, ora ho imparato la tecnica giusta, peso + indietro e via di carving!
e nello stretto ondeggiare, ondeggiare di culo e lanciare il manubrio a destra e sinistra, il controllo così è maggiore

oink o-o

Più ti vedo e più non capisco perchè me lo sono venduto... :nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Più ti vedo e più non capisco perchè me lo sono venduto... :nunsacci:


perché così posso usarlo io e divertirmi alla grande! :celopiùg:

PS: valerio, le info per lo snowx erano interessanti, se rieesco vado a provarlo... ok che così è spamming, però magari interessavano anche agli altri... comunque basta iscriversi alla mailing lista del sito e arrivano le news..

oink o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
PS: valerio, le info per lo snowx erano interessanti, se rieesco vado a provarlo... ok che così è spamming, però magari interessavano anche agli altri... comunque basta iscriversi alla mailing lista del sito e arrivano le news..
Si, vero, potrebbe essere utile, però registrarsi su un forum solo per farsi pubblicità, per di più senza avvertire prima nessuno non è il massimo della correttezza.
Inoltre è recidivo, perchè già gliene avevo cancellato uno identico ieri chiedendogli di contattarci, e niente lo ha rimesso come se non fosse successo niente.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
SBURONE! ma come il North Legion lo vedo duro da usare sulle piste italiane!
dove ti fanno salire da noi??

oink o-o

ps: ma dalla foto non si vede bene o l'ammortizzatore lavora su una piastra saldata? quindi escursione pochissima, serve solo a far flettere lo sci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo