Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Finitoooooooooooooooooooooo
Cosa Ne Pensate? Bobbye E Trilliiiiiiiiiiiiiii Dai Sparateeeeeeee

OTTIMO E ABBONDANTE, RIUSCITO BENE!

ma io ci avrei messo le tavole da snow, sono integralista, gli sci li lascio ai fighetti da bar... che se non hanno l'ultimo modello supercarving alla moda manco si smuovono dal rifugio e poi solo per farli vedere agli amici, che manco ci sanno andare...!! :loll:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quoto....

ecco intanto una fotina in volo:

2162692660_0219cda78c_b.jpg
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
OTTIMO E ABBONDANTE, RIUSCITO BENE!

ma io ci avrei messo le tavole da snow, sono integralista, gli sci li lascio ai fighetti da bar... che se non hanno l'ultimo modello supercarving alla moda manco si smuovono dal rifugio e poi solo per farli vedere agli amici, che manco ci sanno andare...!! :loll:

oink o-o

che vorresti dire che io sono un fighetto da bar?
a me che me ne frega dei fighetti...quegli sci me li ha venduti trilli a 20 euro e so pure da bimbo...di certo non li ho messi per fare il fighetto, ma semplicemente perchè penso che sia più maneggevole....
il resto sono frivolezze di cui non tengo conto
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che vorresti dire che io sono un fighetto da bar?
a me che me ne frega dei fighetti...quegli sci me li ha venduti trilli a 20 euro e so pure da bimbo...di certo non li ho messi per fare il fighetto, ma semplicemente perchè penso che sia più maneggevole....
il resto sono frivolezze di cui non tengo conto

noooo non dicevo a te, dicevo a quelli che se non hanno l'ultimo modello di supercarver da 3.000 euro manco ci mettono piede sulla neve...! tu hai fatto un gran bel lavoro, ma non capisco perché non hai messo le tavole sotto il telaio, così eri + stabile e moolto + divertente girare con + appoggio!

oink o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
beh ora l'ho montato così, perchè ho visto i video su youtube che avevano bici con gli scietti...
se poi non va bene proverò anche la tavola, che ho già tagliato...
fosse per me mi sarei gia comprato il giocattolino con cui salti ( bello davvero), ma poi quanto lo sfrutto? da dove mi butto? abito a Roma me posso buttà giu da Monte Mario una volta ogni 20 anni che nevischia a Roma hahahahahahahhahah
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
beh,,,,,,, gira a pagina 23 argomento 450.... c'è il mio snowscoot arancio fosforescente realizzato con telaio da bmx, fatto da me ,,, interamente a mano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo