Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
zi zi, è uno snowscoot, ha la pedana rialzata e il manubrio regolabile mi pare, cosa mooolto buona, il mio mi fa venire mal di schiena... anche se ho allungato l'attacco con una prolunga del Deca ho alzato di soli 8/9 cm il tutto, ed è ancora poco, ora sono alla ricerca di un manubrio bmx più alto!..

oink o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
in Trentino, ieri e per altri quattro giorni a scalare, non mi hanno fatto salire con lo snowscoot quello ufficiale! ma solo in seggiovia, in cabina potevo entrare e andare, in pista no problem , ho anche incrociato i carabinieri e non mi han detto nulla! Non avevo voglia di andare alla biglietteria a chiedere lumi, quindi mi sono adeguato salendo sempre sulla stessa pista...
tanto dopo 5 discese la schiena era a pezzi e reclamava riposo, quindi ripigliavo lo snowboard e via di carvoni! I casi sono due, o sono vecchio (41 anni!) o devo alzare ancora il manubrio, l'anno scorso l'ho alzato di 10 cm circa con la prolunga del deca e vari spessori ma non basta ancora... mi sa che devo cercarmi un manubrio BMX + alto...

oink o-o

bobbyeeeeeees il manubrio da bmx è fondamentale!!!!
a proposito. Ho portato gli scietti che mi ha dato trilli al laboratorio di sci, e per bloccare meglio gli attacchi da skate userà le vecchie placche per gli scarponi e mi passerà la sciolina.
uno spettacolo.
mi ridà il tutto sabato 5 gennaio!
poi ho eseguito alcuni ritocchi di verniciatura sul telaio... è venuto veramente bene
posterò foto nuove
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
buon anno sulla neve a tutti i rider di buona volontà!!
e che si sbattono per far crescere il movimento dei manubriin pista!!!

oink o-o

PS: manubri + alti da bmx si trovano ma la differenza max tra i piccoli e gli alti è di circa 3-4 cm, poco...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Finitoooooooooooooooooooooo
Cosa Ne Pensate? Bobbye E Trilliiiiiiiiiiiiiii Dai Sparateeeeeeee
 

Allegati

  • S1.jpg
    S1.jpg
    9,1 KB · Visite: 33
  • S2.jpg
    S2.jpg
    9,2 KB · Visite: 19
  • S3.jpg
    S3.jpg
    11,3 KB · Visite: 19
  • S4.jpg
    S4.jpg
    8,8 KB · Visite: 15
  • S5.jpg
    S5.jpg
    9,6 KB · Visite: 12

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
il 13 gennaio lo provo nel contest di Prato Selva... vi farò sapere...
volevo dirvi che gli attacchi da skate li ho modificati levando il gommino esterno e tenendo quello interno in modo da poter irrigidire e serrare gli sci per affrontare bene le curve sulle lamine. credo sia stata una geniale :idea:
Lasciando il gommino il manubrio curvava, ma dovevo forzare per vincere l'elasticità del gommino e in curva lo sci rimaneva piatto.
Rendendolo rigido senza gommino le lamine lavorano sul taglio perfettamente...
credo di aver fatto un buon lavoro....ora resta solo provarlo ma sono molto fiducioso
:free:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Alla fine io ho optato per questo...

Appena mi arriva cominceranno le varie ammaccature del mio corpo :smile::smile::smile:

***Complimenti Hot per la realizzazione...

praticamente uguale al io snowscoot giallo!!

occhio che se sei molto alto devi alzare il piantone manubrio, io ho messo una prolunga altrimenti mi veniva male alla schiena nei trasferimenti!...

ora invece ho acquistato un manubrione custom, così tolgo la prolunga e guadagno in sicurezza... la prolunga del deca stava attaccata con una monobrugola ad expander...

ecco il manubrione:
G_SRChopperTT.jpg
con questo guadagno 12 cm circa rispetto al manubrio bmx originale, con la prolunga solo 6/7...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo