Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma infatti, la foto è bella in sè, mica per la tecnica o l'inquadratura... tra l'altro ci ho lasciato la seggiovia apposta anche se rovinava l'impatto estetico ridondante della natura... :loll: non l'ho cancellata volutamente per lasciare intatto il momento...

oink o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
... era in senso ironico... è da due settimane che mi tormenta sta cosa del noleggio.... e tutto sommato mi sembrava anche abbastanza ragionevole e pensavo anche potesse funzioanare... ma alla fine non si può fare perchè non si può utilizzare...

...tu mi stai dicendo che sarebbe una cosa che funzionerebbe alla grande.... il tormento a questo punto mi risale di nuovo!!!!!!
:cry::cry:
ok capito....scuuuuuuusa...ma si dai prendi la via dell'illegalità...!!!:smile:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
potremmo aprire un Topic creando una specie di Raccolta Firme da inviare a Consigli comunali e società di Impianti di risalita per far aprire gli impianti anche agli snowscoot.
da parte nostra dovremmo impegnarci soprattutto sulla sicurezza, magari rendendo obbligatoria una corda di sicurezza che lega rider e mezzo, come fanno i surfisti con le loro tavole... sarebbe un primo passo..
 

spiderpera

Biker popularis
16/4/07
52
0
0
.......
Visita sito
potremmo aprire un Topic creando una specie di Raccolta Firme da inviare a Consigli comunali e società di Impianti di risalita per far aprire gli impianti anche agli snowscoot.
da parte nostra dovremmo impegnarci soprattutto sulla sicurezza, magari rendendo obbligatoria una corda di sicurezza che lega rider e mezzo, come fanno i surfisti con le loro tavole... sarebbe un primo passo..

.... sicuramente sarebbe un buon inizio... tra l'altro non saremmo i primi in Europa ad utilizzare questa cosa.... in Francia lo usano da un sacco di tempo... esiste adddirittura una Federazione.... quindi non mi sembra proprio un attrezzo così pericoloso da usare... Credo che il fatto del laccetto sia una cosa assolutamente indispensabile... infatti in tutti i video che ho visto il rider aveva il mezzo legato a ad una caviglia...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahauahauaha
bella HOT!!!!! complimenti! vedo ke ti paice troppo il rosso-bianco.... :D
certo ke le foto ke posti so microscopike!!!! come mai?
fai qualke foto dettagliata ai supporti da skate ke hai montato...
così giusto per vedere il lavoro ke hai fatto....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Oggi GRANDE GIORNATA di snowbike a Pratonevoso :}}}:, sulle piste e in fresca.
Molto divertente ma devo fare delle modifiche alla mia snowbike.
I gestori degli impianti mi han fatto girare tutto il giorno senza problemi, mi han detto che i giorni scorsi c'erano altri che giravano :spetteguless:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
in Trentino, ieri e per altri quattro giorni a scalare, non mi hanno fatto salire con lo snowscoot quello ufficiale! ma solo in seggiovia, in cabina potevo entrare e andare, in pista no problem , ho anche incrociato i carabinieri e non mi han detto nulla! Non avevo voglia di andare alla biglietteria a chiedere lumi, quindi mi sono adeguato salendo sempre sulla stessa pista...
tanto dopo 5 discese la schiena era a pezzi e reclamava riposo, quindi ripigliavo lo snowboard e via di carvoni! I casi sono due, o sono vecchio (41 anni!) o devo alzare ancora il manubrio, l'anno scorso l'ho alzato di 10 cm circa con la prolunga del deca e vari spessori ma non basta ancora... mi sa che devo cercarmi un manubrio BMX + alto...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo