• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
trilli se riesci a rimediarmi un paio di scietti....intorno ai 50 cm te ne sarei infinitamente grato...
fammi sapere tu...io ricarico postpay immediatamente
grazie
Ne ho un paio da 66 cm ma ti assicuro che son veramente corti, nuovi mai usati ancora con il prezzo sopra, ti posso mandare quelli
Sono quelli rossi (in foto solo uno) Per il pagamento siccome non ho postepay mi fai una ricarica da 25 euro sul cellulare ( tranquillamente dopo che ti sono arrivati) e siamo a posto....che dici ?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
allora il telaio da bmx per lo snowscoot l'ho verniciato arancio fosforescente.
sotto ho passato una mano di vernice bianca per ottenere un colore ancora più brillante.
appena posso posto le foto.
attendo con ansia gli scietti che mi spedisce il grande trilli per completare il bolide.
heheheheheh
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Spediti..Un giorno e arrivano :taxi-dri:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ieri grandissima neve al Cimone, ma non c'era un'anima... e ho usato solo snowboard con un amico... così eravamo + rapidi negli spostamenti, lo scoot sulla neve fredda e sparata non scorre, già mi piantavo con la tavola sotto i cannoni, delle frenate quando arrivavi sotto agli spruzzatori nella neve artificiale appena caduta...! roba da spappolamento dei quadricipiti femorali!... insomma lo scoot è rimasto in garage, anche perchéd evo registrare a dovere l'allungamento dell cannotto forcella che ho fatto l'anno scorso con il piantone di decathlon, ho alzato il manubrio da bmx di 10 cm altrimenti giravo gobbo... ma si è allentato il perno interno a fetta di salame e devo regolare il tutto dopo i saltoni dell'anno scorso allo snowpark

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo