Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
il teflon con il segnetto da materiali plastici, l'allluminio con lame da ferro... lime, scalpelli, cacciaviti e tanto OLIO DI GOMITO!

oink o-o

PS: TRILLI guarda e copia il progetto è monotavola:

http://www.snowx.it/home.html

oink o-o
Azz.. con i roco pure..io ci metterei 2 dt swiss air. Bel giocattolino comunque, e sullo snow intero. Quindi le mie idee dovrebbero essere giuste. Sabato finalmente vado sulla neve a provare il mio, poi vedo il da farsi :nunsacci:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
buongiorno ragazzi.
allora, ho trovato il telaio da bmx.
l'ho smontato tenendo su forca e manubrio e provato ad appoggiarlo sugli sci...
devo dire che è la soluzione che più mi piace.
il cannotto sella è arretrato come quello in foto e si può anche abbassare 10cm ( quel cesso non è la mia bmx. la mia è molto più cesso :-).... ) . volendo posso anche mettere una forca da mtb ormai inchiodata per avere quella guida un pò "custom"

ps: ho scelto il telaio da bmx perchè il mov.centrale è più alto delle asole del carro posteriore,
ciò mi consente di non alzare troppo l'attacco per forca e carro posteriore sugli sci.
 

Allegati

  • bmx201_big.jpg
    bmx201_big.jpg
    31,5 KB · Visite: 8

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
approposito, sto cercando una forka da BMX con attacchi per freni tipo v-brake ma con cannotto da 1 pollice (come la graziella) per un mio progetto di graziella da street!!! qualcuno ha qualcosa?? ho messo anche l'annuncio nel mercatino ma non risponde nessuno...

oink o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
posso passare al mercato di porta portese a vedere se hanno qualcosa buttata lì....è dietro a dove lavoro io.
io la bmx che ho preso l'ho presa lì... con ruote senza gomme e catena inchiodata......
pagata 20 euro ahhahahahahha
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io ho una forcella da mtb ammortizzata che stava su una bici da supermercato con cannotto da 1 pollice.
aveva il freno a disco meccanico, ma non ricordo se ha gli attacchi anche per il v-brake.
se ti interessa mi dai 500 euro e te la porto a casa.
hahahahhahahahahhahahahhahahha
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
approposito, sto cercando una forka da BMX con attacchi per freni tipo v-brake ma con cannotto da 1 pollice (come la graziella) per un mio progetto di graziella da street!!! qualcuno ha qualcosa?? ho messo anche l'annuncio nel mercatino ma non risponde nessuno...

oink o-o
Una graziella da street..??? Pensavo di essere il più malandato :smile: ma c'è chi prova a superarmi..:hahaha::hahaha:
Vabbè a questo punto dopo tutte queste PROVOCAZIONI..:hahaha: mi toccherà postare la foto dello SKATE DA FUORISTRADA che ho costruito l'anno scorso....E quà non mi battete :smile::smile:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
MA CHI SEI ARCHIMEDE?
beh allora te lo dico...l'anno scorso ho costruito anche io uno skate da fuoristrada, usando una tavola da windskate di legno, che è molto più lunga del normale skate e gli ho montato 4 gomme per carrelli con camera d'aria...... hehehehheh
purtroppo non ho le foto.... lo skate l'ho regalato ad un ragazzo di 12 anni umbro
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
MA CHI SEI ARCHIMEDE?
beh allora te lo dico...l'anno scorso ho costruito anche io uno skate da fuoristrada, usando una tavola da windskate di legno, che è molto più lunga del normale skate e gli ho montato 4 gomme per carrelli con camera d'aria...... hehehehheh
purtroppo non ho le foto.... lo skate l'ho regalato ad un ragazzo di 12 anni umbro
Non ho ancora fatto le foto, devo andare a recuperare lo skate in magazzino..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Una graziella da street..??? Pensavo di essere il più malandato :smile: ma c'è chi prova a superarmi..:hahaha::hahaha:
Vabbè a questo punto dopo tutte queste PROVOCAZIONI..:hahaha: mi toccherà postare la foto dello SKATE DA FUORISTRADA che ho costruito l'anno scorso....E quà non mi battete :smile::smile:

sei arrivato tardi, il mountainboard lo hanno inventato da anni... e io ce l'ho avuto per una stagione... lo usavo conl'aquilone da trazione oppure senza sull'erba in discesa... l'ho portato anche a Les2Alpes e mi son divertito assai, ma toccava salire a piedi, quel bastardo francese dello skilift in paese non mi faceva salire!!! e il giorno prima salivano tutti i local! fottuti francesi!!

oink o-o
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh grazielle da street non conviene crearle:
ne ho avute 5 in 3 mesi prima che mi venisse la passione della bmx e poi ancora l'odierna passione per la mtb, ROTTE TUTTE 5, ho imparato il bunny hop e lo snodo ( quello che ti permette di piegare la graziella in 2) se ne andava via come burro al sole.:specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sei arrivato tardi, il mountainboard lo hanno inventato da anni... e io ce l'ho avuto per una stagione... lo usavo conl'aquilone da trazione oppure senza sull'erba in discesa... l'ho portato anche a Les2Alpes e mi son divertito assai, ma toccava salire a piedi, quel bastardo francese dello skilift in paese non mi faceva salire!!! e il giorno prima salivano tutti i local! fottuti francesi!!

oink o-o

e questo.... o-o

Wheelboard, la rivoluzionaria tavola a due ruote per “surfare” su qualsiasi tipo di terreno!

Un attrezzo sportivo “ibrido” tra la mountainbike e lo snowboard. Per chi vorrà provare le sensazioni dello snowboard ... Una novità sportiva da non perdere, per chi vorrà imparare a lanciarsi in funamboliche discese o semplicemente per provare un’altra divertente attività outdoor.


:free:

wheelboard.jpg

rolleysuerba.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e questo.... o-o

Wheelboard, la rivoluzionaria tavola a due ruote per “surfare” su qualsiasi tipo di terreno!

Un attrezzo sportivo “ibrido” tra la mountainbike e lo snowboard. Per chi vorrà provare le sensazioni dello snowboard ... Una novità sportiva da non perdere, per chi vorrà imparare a lanciarsi in funamboliche discese o semplicemente per provare un’altra divertente attività outdoor.

:free:

Vedi l'allegato 37949

Vedi l'allegato 37950

li ho visti in vendita sempre in francia, su all'alpe d'huez....

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo