Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ragazzi sono sempre più convinto che la migliore soluzione per la realizzazione di uno snowscoot sia un telaio da Bmx. sia per le dimensioni sia per la maneggevolezza
sono un tipo testardo, provo, provo e riprovo :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma le tavole da skate non hanno le lamine..... come si fa a tagliare le curve?
si scivolerebbe culo in terra penso.... no?

il mio primo snowscoot comprato su ebay aveva una tavola da skateboard in legno senza lamine al posteriore e una di legno all'anteriore tagliata...
andava benone tranne che se le piste sono gelate voli via, su neve battuta non sembra ma tiene!

oink o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
gente che nn sa che farsene della vita......ma l'ultimo poi l'hanno ripescato dalla neve o ci ha lasciato le penne.....che si è impuntato per bene di testa dopo un volo di circa 80 metri.....
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Tornando allo snowscoot....
ieri ho preso una vecchia tavola Burton...
certo che è larga eh.....
mi sta venendo l'idea di metterne mezza dietro,, e per sci anteriore un vecchio sci tagliato, perchè davanti la vedo enorme sta tavola ........ boh....
proverò entrambe le cose.....ma certo che di lavoro ce n'è da fare ehhhh
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
falla con due come quella postata indietro, una figata...

anzi miglioriamo il progetto: davanti due scietti a parallelogramma e dietro una tavola da snow fissa,
così curva come l'MP3 di piaggio:
Piaggio_MP3_st12pz


oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo