Snow Downhill: in mountainbike sulle nevi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
immagina se un concorrente ti appoggia la ruota sul polpaccio durante una partenza in massa, oppure se cadendo finisci a contatto con le ruote :)

In ogni caso, io partecipo ad entrambe, se qualcuno vuole un passaggio da rivera, o dalla strada si faccia sentire!

Se ti va ti accompagno... non contare su di me come rider... in compenso tifo e bevo per te!

V

Vitoshi san

Ospite
questa pratica di discesa in bicicletta sulla neve mi pare più una cosa da "domenica pomeriggio" tra amici che una cosa da "gara biker professionali"..

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Secondo me in questo tipo di gare c'è chi fa di tutto per arrivare tra i primi e chi invece pensa solo a godersi l'esperienza e scendere senza strafare o guardare la posizione di arrivo. Io sto sicuramente nella seconda categoria.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo