Snodo carro mtb rotto !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiore 74

Biker novus
24/9/20
3
1
0
49
Treviglio (BG)
Visita sito
Bike
BMC Fustroke 01
Buonasera a tutti ragazzi, sono Fiorenzo,scusate se vi rompo le scatole ma non sò più dove andare a sbattere la testa:razz: per trovare lo snodo della mia bmc fustroke 01 che come da titolo si è spezzato ,insomma sono passato dal rivenditore bmc e dopo piu di un mese non è riuscito a trovare niente:freeride: se cè qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio molto, ciao grazie Screenshot_2020-09-24-19-29-26.png
 

Allegati

  • 2020-09-24 19.28.49.jpg
    2020-09-24 19.28.49.jpg
    1 MB · Visite: 39
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il tuo rivenditore dimostra la sua mediocrità, bravo a vendere il prodotto poi quando c'è da contattare la casa madre per avere i ricambi non si adopera perchè è poco remunerativo. Prova a cercare sui cataloghi sul sito BMC e se non trovi quello che cerchi contattali direttamente.
Il catalogo delle bici 2014 c'è anche in italiano, per il 2013 in italiano non funziona ma in inglese sì, non ho trovato i ricambi degli snodi, se non li trovi contattali e raccontagli anche dell'efficienza del loro rivenditore.
 
Ultima modifica:

Fiore 74

Biker novus
24/9/20
3
1
0
49
Treviglio (BG)
Visita sito
Bike
BMC Fustroke 01
Il tuo rivenditore dimostra la sua mediocrità, bravo a vendere il prodotto poi quando c'è da contattare la casa madre per avere i ricambi non si adopera perchè è poco remunerativo. Prova a cercare sui cataloghi sul sito BMC e se non trovi quello che cerchi contattali direttamente.
[/QUOTE
Il tuo rivenditore dimostra la sua mediocrità, bravo a vendere il prodotto poi quando c'è da contattare la casa madre per avere i ricambi non si adopera perchè è poco remunerativo. Prova a cercare sui cataloghi sul sito BMC e se non trovi quello che cerchi contattali direttamente.
Super veloce GRAZIE MILLE
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica mensile dislivello positivo