• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snobbata nella sezione xc...(trek fuel ex 9.7)

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Mi son deciso a dar via la Remedy per la Fuel ex.
1- la 2010 ha l'angolo di sterzo delle 2012? Ne sapete qualcosa?
2- Quanto bobba la fuel ex nella pedalata in piedi, ammettendo di avere l'RP23 e non l'RP2. E' importante, avendo problemi di scoliosi pedalo spesso in piedi per sciogliere la muscolatura e rilassarmi un pò.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ciao,per la 2010 dovrebbe avere l'angolo piu chiuso della 2012, credo di un grado,la bici è molto sensibile,ma col propedal il bobbing è molto contenuto,però io ho l'rp2,magari con il 23 è ancora meglio,ma non è nulla di avvertibile anche su asfalto,
mi spiace che hai "sbagliato" acquisto,comunque la fuel ex si comporta molto bene anche in discesa
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
in arrivo guarnitura nuova,rotor 3d xc3 ovviamente doppiata
finalmente scenderò sotto gli 11.5 kg,

mamma mia ragazzi che mostro che sto creando,veloce come una xc in salita e in discesa mi sto togliendo molte soddisfazioni,sopratutto quando vado a bussare a gente con full piu dotate,

rigida,scattante, leggera e affidabile, finalmente il mio sogno è diventato realtà!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito

E il telescopico??
 

Classifica mensile dislivello positivo