smontare una sid sl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
non ho capito se devi riverniciarla.... Cmq se devi sabbiare e riverniciare, smontala, così sei sicuro che non si appiccichi sporcizia nei parapolvere e non rischi di rovinare gli steli! E poi, è l'occazione buona per fare un po' di manutenzione...
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
si deve essere riverniciata.... + o - la voglio lasciare colore foderi ovvero metallo poi gli attacco gli adesivi originali sid verrà + leggera e uno spettacolo... pesata ieri sera 1.22 kg gli manca un po di olio, ma in compenso ha l'anello della serie sterzo ed il colore.... ancora per poco.. :smile: :smile:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
ma smontala tutta già che ci sei, fagli una bella revisione!
Che esca olio è normale, il guaio sarebbe se NON ci fosse olio dentro :smile:
Per evitare di imbrattare tutto quanto puoi tagliare in senso verticale, per il lato corto, un bidoncino tipo quelli della candeggina, così hai un bel recipiente "uso lavoro". Ah, quando scarichi l'olio cercati un misurino e misura la quantità di olio che c'era, può tornare utile!
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
non penso di essere in grado di fare la revisione alle sid, che cmq devono avere un probl. mi sa che si è rotto un anello dell'olio che è andato sotto gli steli inffatti la corsa si è ridotta a 3-4 cm da 6 (non è ancora stata portata a 8) e a fondo corsa si sente tipo uno shiaccettio di olio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo