smontaggio telescopico IRCC specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am2005

Biker ultra
5/10/05
671
38
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
31823


Ciao a tutti,
mi accingo a fare manutenzione al telescopico IRCC della mia specialized, ma mi sono bloccato...ai preliminari: non riesco a capire come sganciare il fermacavo dalla sua sede, senza dover svitare il grano che lo fissa; infatti i singoli filetti del cavetto sono già leggermente 'slegati' uno dall'altro, e sfilare il cavetto vorrebbe dire che probabilmente non riuscirei più a reinserirlo integro nella sua sede.....
Qualcuno ha già affrontato il problema?
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,
mi accingo a fare manutenzione al telescopico IRCC della mia specialized, ma mi sono bloccato...ai preliminari: non riesco a capire come sganciare il fermacavo dalla sua sede, senza dover svitare il grano che lo fissa; infatti i singoli filetti del cavetto sono già leggermente 'slegati' uno dall'altro, e sfilare il cavetto vorrebbe dire che probabilmente non riuscirei più a reinserirlo integro nella sua sede.....
Qualcuno ha già affrontato il problema?
Si ma il cavetto , uno di ottima qualita' in acciaio trattato al teflon sulla sua superfice costera' a dirla grossa 3/4 € ,...fai prima q svitarlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo