Smontaggio serie sterzo scalpel 3 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albe100

Biker popularis
2/9/10
49
0
0
Martellago
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno sà come smontare la serie sterzo dalla scalpel del 2011 (dovrei togliere i distanziali che ho sotto la pipa per migliorare la posizione in sella).
Ho sentito il mio sivende e mi diceva di portargliela, però, se riuscivo, preferivo fare da solo, il fatto è che ho paura di fare danni con questo nuovo tipo di attacco che ha la nuova scalpel
Grazie a tutti
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
60
prato
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno sà come smontare la serie sterzo dalla scalpel del 2011 (dovrei togliere i distanziali che ho sotto la pipa per migliorare la posizione in sella).
Ho sentito il mio sivende e mi diceva di portargliela, però, se riuscivo, preferivo fare da solo, il fatto è che ho paura di fare danni con questo nuovo tipo di attacco che ha la nuova scalpel
Grazie a tutti

Ciao ...... vorrei saperlo anch'io ..... e non ho ancora la bici pensa un po.... ma siccome mi piace mettere mano sono curioso quanto te. Penso che occorra la chiave shimano ..... la stessa con cui si smonta la testa della lefty...... dopo aver allentato l'attacco della forcella inveriore ......... si svita la parte in basso e svitando cala e si estrae ..... per la parte superiore penso occorra l'attrezzo kt 020 e battendo con un martello in gomma si estrae la parte superiore ...... magari manda un messaggio ad eliflap-xtr forse lui l'ha già fatto .......
 

Classifica mensile dislivello positivo