• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Smontaggio ruota forcella Manitou M30

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

apri la leva e svitala in senso anti orario. dovrebbe essere un pp15 standard. dall altro lato non toccare nulla.
 

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
Ecco, queste sono le foto.
Ricapitolando, apro la leva e il perno non ruota ne a dx ne a sx... non so se devo spingerlo in dentro o altro.... non vorrei fare casini perché, come ho detto, me l'hanno prestata e sotto Natale...

Il perno a dx l'ho svitato ma non credo ci sia bisogno visto che c'è scritto NON rimuovere...

Ma non vorrei che poi esco e buco.... preferisco scervellarmi in garage che in mezzo al bosco...

Grazie a tutti







 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Gira la leva. Sarà un po' bloccata. Quella dietro serve solo a far si che il pp si blocchi esattamente verso l alto. La stringi o la smolli per ottenere quel risultato. Se è molto tempo che non viene aperta e normale che sia un po' bloccata. Metti un velo di grasso sul filetto in futuro
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Devi aprire la leva e ruotarla fino a mettere il perno dall'altra parte in verticale, solo così puoi sfilare il perno
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non credo....
dal telefono non riesco a linkare ma
Cerca su YouTube manitou hexlock, ce un video dove si vede molto bene
 

Classifica mensile dislivello positivo