Smontaggio Rock Shox Reverb Stelth

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.529
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti,
Fermo restando che sono una Pippa in officina,volevo togliere il Reggisella Telescopico Rock Shox Reverb Stelth x rimontare il suo Reggisella originale...La mia domanda è : se svito il tubo del comando remoto esce o perde olio ?? C'è un sistema per toglierlo senza perdite ?? Grazie in anticipo a chi mi risponderà !
Se sei un Pippa come dici, lascia stare....
Evita, entra aria e poi devi spurgare...
Vuoi levarlo x montarci un reggisella fisso? Non ho capito
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.529
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si per rimontare quello fisso ! Siccome la bici è in vendita,l'acquirente lo vuole non Telescopico ! Che ti devo dire...Anche se non condivido è una sua scelta !
Ho capito mi pareva strano, quindi meglio, ti resta il reverb, comunque scollegandolo e sfilando il cavo dal telaio, qualche goccia di olio esce e quindi devi fare lo spurgo e nel reverb è rognoso per me, ma si fa con le due siringhe...
 
  • Mi piace
Reactions: Flavio Ginocchio

Flavio Ginocchio

Biker popularis
16/10/11
47
9
0
58
Carasco (GE)
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ho capito mi pareva strano, quindi meglio, ti resta il reverb, comunque scollegandolo e sfilando il cavo dal telaio, qualche goccia di olio esce e quindi devi fare lo spurgo e nel reverb è rognoso per me, ma si fa con le due siringhe...
Grazie Mille ! I tuoi consigli sono stati Preziosi ! Significa che ne approfitterò per far fare lo spurgo eda un negozio specializzato e poi lo metterò in vendita ! Grazie Ancora !!! Buona serata ! Flavio
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.529
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie Mille ! I tuoi consigli sono stati Preziosi ! Significa che ne approfitterò per far fare lo spurgo eda un negozio specializzato e poi lo metterò in vendita ! Grazie Ancora !!! Buona serata ! Flavio
Figurati..
Però magari se è un modello recente ha l innesto rapido e lo scolleghibsenza problemi, il mio era del 2016 e non lo aveva
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Ha senso far fare uno spurgo di cui dici?
Nell'installarlo su un altro telaio dovranno riaprire il circuito, con conseguente perdita di liquido e quindi necessita' di un nuovo spurgo.
 
  • Mi piace
Reactions: Flavio Ginocchio

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Figurati..
Però magari se è un modello recente ha l innesto rapido e lo scolleghibsenza problemi, il mio era del 2016 e non lo aveva
sì ma se ha pure l'innesto rapido..resta poi da capire se si riesce comunque sfilare dal telaio o se và smontato tutto, quindi se uno non è pratico è sicuramente na bella impresa. quindi come hai già sottolineato, meglio farlo fare a qualcuno...
 

Classifica mensile dislivello positivo